'Faenza', Ravenna · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2190 giorni faCiao ragazze , Ieri ho guardato la conferenza di Conte ma non ho capito : ci sono novità anche per noi o no ? Il mondo degli eventi se lo è filato nessuno ? Grazie mille
Ho partecipato al post di Francesca
2204 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2206 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2206 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2206 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho partecipato al post di Francesca
2206 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2207 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2208 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2208 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lara
2208 giorni fa
2208 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
2208 giorni faÈ una tendenza 2020 nel settore del matrimonio: il plexiglass! 🥰 Vi propongo due decorazioni con questo materiale: tableau de mariage e partecipazioni di nozze? Quale tra le due elementi scegliereste se state optando per un matrimonio...
Ho partecipato al post di Ersilia
2210 giorni faTu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ho creato un post
2225 giorni faCiao a tutte ! Un consiglio .. Ho dovuto rimandare il mio matrimonio , dal 20 giugno al 9 di agosto . Conseguentemente anche il viaggio di nozze in Sicilia . L’agenzia viaggi ha iniziato a dire che dovrò pagare una penale ( da quantificare ) perché è...
Ho partecipato al post di Ersilia
2235 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM