Baiano, Avellino · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1425 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Wambly
1425 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faho un dilemma, ci piacerebbe andare ad un concerto che è il 2 luglio, ma, non so perchè mi stanno venendo un po di dubbi visto che due settimane dopo faremo il rinnovo delle promesse. Ovviamente ho paura del covid. Siamo stati sempre molto bravi a...
Ho creato un post
1425 giorni faDopo aver rimandato, causa covid, di 15 giorni, finalmente il giorno tanto atteso sta arrivando 😍 Adesso sono solo in ansia! Qualcuna che si sposa a breve? Come vi sentite?
Ho partecipato al post di Gemma
1425 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
1425 giorni fa
1425 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al post di Beatrice
1427 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
1429 giorni fa
1429 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1429 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1430 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1430 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1433 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1434 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
Fotografi garanzie ANFM