Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ale17
2279 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2301 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Doriana
2301 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonio
2301 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
2306 giorni fa
2307 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2307 giorni faBuonasera a tutte, vorrei fare un piccolo sondaggio perché siamo confusissimi per il nome. Il nostro bimbo nasce a Marzo, io sono italiana, mio marito indiano e viviamo in Germania. Cerchiamo un nome particolare ma allo stesso tempo semplice da...
Ho partecipato al post di Tiffany
2312 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2329 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2338 giorni fa
2349 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2349 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2349 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2349 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2352 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM