COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marcella
Marcella

Napoli, Napoli · Da Settembre 2019

Marika
Mamma Marzo 2020....
Marika, Il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...

Marcella, ieri alle 00:36 9.028 9
Viola00
Naturale o cesareo?
Viola00, Il 14 Agosto 2021 alle 14:06

Ciao a tutte: mi rivolgo soprattutto alle già mamme ma anche a chi ha esperienza indiretta. Sono incinta della mia seconda bambina che nascerà a novembre ... mi accingo ad entrare al settimo mese. Il...

Marti, domenica 19-Set-21 88
Fra 🌸🌸🌸
Terra degli aranci 2019
Fra 🌸🌸🌸, Il 8 Settembre 2018 alle 17:02

Sposerò a La terra degli aranci a settembre 2019. Chi di voi ha scelto la stessa location per il 2019??? Chi invece si è già sposato può dare qualche informazione sulla organizzazione del ricevimento?...

Sophie, lunedì 26-Lug-21 57 1
Carlotta
Albergo dopo ricevimento terra degli aranci
Carlotta, Il 12 Maggio 2021 alle 18:50

Buon pomeriggio fanciulle, qualcuna che si sposerà alla terra degli aranci a Napoli ha deciso dove passerà la prima notte di nozze? So che la location ha una convenzione con il Parker e con l’hotel...

Marcella, martedì 18-Mag-21 2
Jennifer
Bimba 15 mesi
Jennifer, Il 10 Maggio 2021 alle 23:37

Ciao a tutte... ho una bimba di 15 mesi molto sveglia e curiosa. Come intrattenete i bimbi di questa età? Lei lei gioca un pò con i suoi giochi..ma preferisce mestoli e ciotoline, spostare le sedie,...

Jennifer, lunedì 24-Mag-21 19
Lele
Gravidanza e problemi alla schiena
Lele, Il 7 Maggio 2021 alle 10:15

Buongiorno ragazze! Vorrei sapere se qualcun'altra come me ha problemi alla colonna vertebrale di una certa importanza (spondilolistesi, ernie, eccetera) ed ha avuto una gravidanza. Avete avuto...

Lele, mercoledì 9-Giu-21 12
Laura
Come scegliere il nido (privato)
Laura, Il 14 Febbraio 2021 alle 16:03

Buongiorno a tutte, tra qualche mese mia figlia inizierà il nido (avrà 18 mesi quando la manderemo). Faremo domanda per quello pubblico, ma non credo proprio che ci toccherà, quindi quasi sicuramente...

Marcella, lunedì 8-Mar-21 34
Laura
Parenti, bimbi piccoli e covid
Laura, Il 7 Marzo 2021 alle 10:35

Ciao a tutte, vi racconto cosa fanno i nostri parenti, ditemi cosa ne pensate e se siamo noi ad esagerare. Allora, vivono in un'altra città e ci vediamo una volta al mese/ogni due mesi, se è possibile...

Marzia, giovedì 18-Mar-21 32
Simona
Primi dentini 🦷👶🏻
Simona, Il 8 Febbraio 2021 alle 10:24

Buongiorno a tutte, quando hanno messo i primi dentini i vostri bimbi? Com'è andata? Grazie a chi mi risponderà.

Amida, domenica 14-Feb-21 20
S
Incubi notturni in gravidanza
Sposina2019, Il 4 Febbraio 2021 alle 00:19

Ragazze ma a voi capita di fare brutti sogni ? Non so se dipende dalla gravidanza ma io non ne facevo mai. Tipo stanotte ho sognato che ero andata per l'ecografia e la ginecologa in realtà era una...

Lorena, venerdì 12-Feb-21 12
Simona
Perdite in gravidanza
Simona, Il 13 Dicembre 2020 alle 22:50

Ciao ragazze, a qualcuna di voi è capitato di vedere delle perdite sulla carta igienica solo quando ci si asciuga? Domani ho la prima visita e ho un po’ d’ansia, perché stasera per la prima volta ho...

Eliana, martedì 15-Dic-20 16
Ester
Dostinex esperienze
Ester, Il 1 Novembre 2020 alle 22:33

Buonasera mamme, Per una serie di motivi sono "costretta" a prendere dostinex per mandare via il latte... Se c'è qualcuna che l'ha preso mi raccontate le vostre eaperienze? Preciso che è una decisione...

Marcella, martedì 3-Nov-20 9
Simona
Next to me
Simona, Il 3 Novembre 2020 alle 15:25

Qualcuna che ha la next to me? La consigliate?

Mimma, giovedì 5-Nov-20 7
Hila
Seggiolone stokke tripp trapp esperienze
Hila, Il 16 Ottobre 2019 alle 10:51

Buongiorno mammine e future mammine, anche se per noi è ancora presto io e mio marito stiamo iniziando a farci un'idea sui futuri acquisti. Oggi vorrei chiedervi consiglio sul seggiolone della stokke...

Pala, domenica 9-Ago-20 18
Laura
a pancia in giù di notte
Laura, Il 14 Luglio 2020 alle 13:48

Mamme, mi rivolgo nuovamente a voi perché non conosco nessuno con figli piccoli e non so a chi fare queste domande... anche se questa la farò anche al pediatra. La mia bimba ha quasi 4 mesi e mezzo e...

Camille, mercoledì 22-Lug-20 45
Hila
Allattamento esclusivo con tiralatte. Consigli da chi l'ha fatto
Hila, Il 30 Giugno 2020 alle 07:48

Buongiorno mamme, ho bisogno di consigli da chi ha sempre usato esclusivamente (o quasi) il tiralatte. Sò benissimo che ogni donna è diversa, così come diversa è la produzione e la risposta del corpo,...

Erika, domenica 19-Lug-20 11
Monica
Sterilizzatore
Monica, Il 9 Luglio 2020 alle 13:04

Ciao a tutte Mi hanno regalato lo sterilizzatore.. Volevo capire.. Ma se sterilizzo con lo sterilizzatore o a freddo o facendo bollire l'acqua.. Quanto dura la sterilizzazione? Cioè devo sterilizzare...

Marcella, mercoledì 15-Lug-20 17
Gioiosa92
Latte in polevere neonata 1 mese
Gioiosa92, Il 11 Luglio 2020 alle 16:29

Salve Siccome, data la Mancanza di latte dal seno, fin da subito ho dovuto dare il latte in polevere a mia figlia. Inizialmente mi hanno fatto usare Humana 1. Non faceva cacca la dovevo stimolare io e...

Marcella, mercoledì 15-Lug-20 23
A
Capelli che cadono
Ale17, Il 10 Luglio 2020 alle 17:51

Buonasera ragazze, ormai ho partorito da più di tre mesi e il fatto che la mi chioma restasse intatta mi aveva fatto ben sperare 😊E invece da una settimana e’un continuo trovo ciuffi di capelli per...

Ale17, domenica 26-Lug-20 18
Sposina👰
Ovaio policistico e gravidanza
Sposina👰, Il 14 Luglio 2020 alle 15:15

Ciao a tutte ragazze.. Oggi volevo rincuorarmi leggendo se c'è qualcuna con ovaio policistico che è rimasta incinta senza che passassero anni di tentativi.. Io sto prendendo i chirofert plus per...

Sposina👰, giovedì 16-Lug-20 19
Sposina👰
Quando avete raggiunto il vostro positivo?
Sposina👰, Il 14 Luglio 2020 alle 15:10

Ciao a tutte ragazze.. Rieccomi ancora qui a confrontarmi con voi.. Oggi la mia domanda è dopo quanti mesi dal primo tentativo siete rimaste incinte?❤️

Sposina👰, giovedì 16-Lug-20 61
G
Perdere kg per rimanere incinta? 💜💙
Giò, Il 15 Luglio 2020 alle 13:20

Ragazze vostre esperienze di perdita peso per avere bebè? Io dovrei perdere almeno 15 kg per avere un peso ideale: sono 1,65 per 80 kg. Stiamo provando da inizio anno, la visita ginecologica è tutto...

Nuni, giovedì 16-Lug-20 15
Marcella
Pappine con il bimby
Marcella, Il 28 Giugno 2020 alle 14:38

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha il bimby a casa e lo usa per preparare le pappine? Io vorrei comprarlo prima dello svezzamento ma mio marito non è d'accordo. Vorrei sapere un po' le vostre...

Marcella, venerdì 3-Lug-20 19
Marcella
Figlio unico per scelta
Marcella, Il 7 Giugno 2020 alle 23:17

Ciao a tutte, sono mamma di un bimbo dolcissimo di 3 mesi arrivato senza difficoltà al secondo tentativo nonostante avessi un ciclo molto sballato ed ovaio micropolicistico. Ho avuto una gravidanza...

Lilly, martedì 9-Giu-20 34
Laura
Esperienze di dolore primi mesi allattamento
Laura, Il 14 Aprile 2020 alle 18:44

Ciao a tutte, sono mamma di una bimba di un mese e mezzo e vorrei confrontarmi con voi sul tema del dolore in allattamento, perché i medici mi dicono che è normale e mi devo abituare e passerà. Da...

Beasilla, sabato 6-Giu-20 79
Arianna
Cisti endometriosica
Arianna, Il 15 Maggio 2017 alle 12:45

Ciao a tutte.. mi è stata diagnosticata una cisti endometriosica di 4,5 cm e la devo rimuovere con la laparoscopia xke sennò è quasi impossibile che posso rimanere incinta.. su internet ho letto cose...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, sabato 28-Nov-20 87
Chiara
Cesareo programmato! a che settimana l’avete fatto?
Chiara, Il 28 Febbraio 2020 alle 20:52

Buona sera a tutte! Oggi sono a 32+0, e farò un parto cesareo perché con la prima bimba ho fatto un cesareo d’urgenza e non vorrei rivivere quelle 1000 ore di travaglio x nulla.. domenica avrò la...

Alessia, domenica 1-Mar-20 8
Guendalina
Nude Cake si o no come torta del matrimonio?
Guendalina, Il 20 Febbraio 2020 alle 17:32

Ciao a tutti, a me piacerebbe un sacco avere al mio matrimonio una Nude Cake tipo questa in foto. Il pasticcere dal quale facciamo fare la torta di matrimonio, mi ha detto che non me la consiglia...

Guendalina, martedì 25-Feb-20 125 1
Jessica
Gravidanza per ora vietata 😔🙅🏻‍♀️
Jessica, Il 5 Febbraio 2020 alle 00:07

Stasera tocco un argomento un po dolente per me 😬 io e il mio ragazzo stavamo fantasticando sul fatto di avere un figlio.... purtroppo io sono in sovrappeso e il ginecologo mi ha dato della pazza...

Sally, venerdì 7-Feb-20 59
Valentina
Eparina...che ansia!!!
Valentina, Il 22 Agosto 2019 alle 23:01

Ciao ragazze!! Chi come me dovrà fare punture di eparina per tutta la gravidanza?? Avete già iniziato?? Io inizierò tra una settimana....mi vien già male!!! Dove le fate??? A me hanno detto pancia o...

Gaia, giovedì 6-Feb-20 109