Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Cora
1090 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nina
1090 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faCi sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa farete la domenica? Pranzo con i parenti? Perché...
Ho partecipato al post di Alessia
1090 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1090 giorni fa
1090 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
Ho partecipato al post di Luisa
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1092 giorni fa
Ho creato un post
1093 giorni faCiao ragazze, Ma voi x caso sapete dirmi dove posso trovare le fontane che verranno accese al taglio torta? La tipa del ristorante m ha detto che non sono ammessi fuochi d'artificio, ma solo queste fontane a luce fredda Grazie a chi mi aiuterà 🥰🥰
Ho partecipato al post di Roberta
1094 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1095 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1096 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1096 giorni faCiao ragazze, Sicome il giorno si avvicina... Volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche posto dove prendere il kit per il rito della sabbia ( a prezzi non esagerati ). Tenete presente che dovrò prendere solo 5 boccette piccole perché abbiamo...
Ho partecipato al post di Linda
1097 giorni fa
1099 giorni faCiao sposine👋🤍 sono indecisa su questi due modelli di scarpe anche se molto simili. Voi quale mi consigliate? Grazie a tutte quelle che risponderanno😚
Fotografi garanzie ANFM