Catania, Catania · Da Ottobre 2012
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo... Visualizza altro
ciao ragazze sono alessia ho 27 anni sono una ragazza molto semplice sincera e solare ....x mancanza di tempo nn accedo molto su qst forum ma posso solo dire che e un forum troppo carino e mi sta aiutando molto seguire tutte voi .....dall altro ieri e iniziato il mio countdown oggi mi trovo a -363 ...un grande in bocca a lupo e buona vita a tutteeeeee
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4558 giorni faho iniziato la mia dieta drastica a soli 5 gg la bilancia segna-2kgggg
Ho creato un post
4564 giorni faL AVETE GIA ACQUISTATO?
Ho creato un post
4564 giorni faLISTA NOZZE O BUSTA ????
Ho creato un post
4565 giorni faDMNI DP UN MESE VADO A PESARMI.... E DA UN MESE CHE NN MANGIO PASTA E PANE X TUTTA LA SETTIM ... MI SN CONCESSA SOLO UN PANINO IN TUTTO IL MESE .... SPERIAMO BNNNN
Ho creato un post
4565 giorni faCIAO RAGAZZE MANCANO 8 MESI E QUALKE GG AL NOSTRO MATRIMONIO ,,,, E PRESTO X AND IN AGENZIA..... ???' MI CONSIGLIATE QUALKE META ?DV STATE E SIETE ANDATE VOI??? NN VORREI SPENDERE TROPPO
Ho creato un post
4565 giorni faDove mi consigliate di andare?scarpe su misur....IO METTEREI VOLENTIRE QSTE..... MA SN NANA 1.56
Ho creato un post
4565 giorni faNonostante abbiamo scelto la data insieme ....spero che entro qsti 8 mesi arrivi la proposta di matrimonio: ... e voi c sperate cm me'???
Ho creato un post
4568 giorni faRaga chi ce gia andat?ci sn cose interessanti?
Ho creato un post
4576 giorni faQualcuno di voi frequentera il corso prematrimoniale in una settimana?
Ho creato un post
4576 giorni faCiao ragazze x la prova dell abito devo indoss un intimo in particolare ...?devo portare le scarpe?§
Ho creato un post
4588 giorni faRagazze dove posso andare???qnt avete speso?
Ho creato un post
4592 giorni faMi sposo il 28 giugno ...secondo voi febbraio e tardi?''
Ho creato un post
4592 giorni faChe ne pensate????
Ho creato un post
4597 giorni faHo pensato da aprile di mettermi sotto con la dieta e ad oggi la bilancia segna -9kg spero per giugno di essere in perfetta forma ....e voi come siete messe????
Ho creato un post
4598 giorni faCiao rgazze come procedono i vostri preparativi...???? chiesa location fotografo fioraio bomboniere musica mobili sanitari rubinetterie mattonelle....come siete messe???
Ho creato un post
4598 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM