'Rocca di Papa', Roma · Da Settembre 2019
Biologa marina e subacquea 💙🌊
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1247 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
1247 giorni faBuongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?
1247 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1247 giorni faPer chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨
1247 giorni faCome immaginavate da bambine il vostro abito? È stata poi la scelta che avete fatto in atelier o avete cambiato idea? Io sono stata abbastanza fedele 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1247 giorni fa
1247 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
1248 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
1251 giorni faCiao Spos*! 💝 Come stai? Oggi parliamo un po' di canzoni romantiche.. Quale tra queste sceglieresti per il tuo matrimonio?🎵 1. Perfect symphony – Andrea Bocelli & Ed Sheeran 2. Marry you – Bruno Mars 3. Everything – Michael...
1251 giorni fa
1252 giorni faBuongiorno a tutt*! Mi sposo a luglio e sono in crisi nera per scegliere i colori del matrimonio. Ero partita scegliendo come colore portante il corallo, aggiungendo tocchi di giallo, rosa e arancio (come da foto che allego). Purtroppo il fiorista mi...
1252 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1252 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
1253 giorni faParliamo ora di accessori sposa e in particolare delle scarpe❣️ Quali metterai nel tuo carrello nuziale? 🛒 Vota e commenta! Opzione A 📸 Da il matrimonio di Nadir e Eleonora Opzione B 📸 Da il matrimonio di Domenica e Mariano *** Cerchi delle scarpe da...
1253 giorni faSposə! Come sai, siamo nella settimana del Black Friday... Cosa metterai nel tuo carrello nuziale? 🛒 Durerà fino al 28 Novembre, quindi non perdere tempo e inizia a sbirciare tra sconti e promozioni speciali!🎁 Parlando della location, quale tra...
1253 giorni faSpos*, continuiamo con lo shopping! 🛒 Approfittando degli sconti e delle promozioni del Black Friday, che durerà fino al 28 Novembre, quale tra questi due servizi fotografici metteresti nel carrello? Opzione A Da Il matrimonio di Giovanni e Agata...
Fotografi garanzie ANFM