Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4286 giorni fa
Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del ricevimento e che fondamentalmente deve...
Ho creato un post
4286 giorni faQuesto topic è dedicato a tutte le spose senior che mi hanno aiutato ( e non poco) con preparazione alle nozze; Ma sopratutto dedicata alle nuove future spose che si sono appena affacciate a questo bellissimo periodo della loro vita! Le nostre nozze...
Ho partecipato al post di Chiara
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4286 giorni fa
Ciao a tutte..mi sposo l'11 di giugno e mi piacerebbe tantissimo avere le peonie nel mio bouquet ed in chiesa, ma da quello che leggo forse a giugno non sono così disponibili..a settembre vado a sentire da quale fiorista, nel frattempo sapete darmi...
Ho partecipato al post di Maria
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4287 giorni fa
Ho creato un post
4288 giorni faGuardando le foto del mio matrimonio mia mamma mi ha fatto notare alcune smorfiette che facevo anche da piccolina quando stavo per fare qualche paraculata tipo questa per la serie, quasi 30 anni ma in fondo sempre una bambina ... e voi ancora le fate...
Ho partecipato al post di Marina
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4288 giorni faMa solo ora mi rendo conto che abitiamo nella stessa città!! XD
Ho partecipato al post di Viviana
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4289 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM