Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4584 giorni fa
Cercando qualche idea per gli allestimenti mi sono imbattuta in questi bellissimi fiori, sono fatti con filo di carta macro se cercate fiori di carta macro escono molti tutorial... io proverò a farli, e vi faccio sapere... intanto vi lascio questa...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4584 giorni fa
Ciao a tutte,oggi apro questo topic per avere un aiuto! Io avevo due grandi in edizioni uno sull acconciatura, ma grazie al topic aperto da Jessica mi sono illuminata e ho preso ispirazione, ma l altro dilemma e il bauquet nn riesco a decidere come...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4587 giorni fa
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
4590 giorni fa
Salve ragazze, vorrei un consiglio per quanto riguarda i colori... che ne dite del verde acqua abbinato al lilla....secondo voi stanno bene questi due colori messi insieme?
4595 giorni fa
Sto cercando dei modelli per le mie damigelle, vorrei farli dello stesso colore ma modelli differenti. Come vi sembrano questi messi insieme? Sono per tre ragazze giovani, e probabilmente saranno così ma corti. Quali modelli mi consigliate?
4607 giorni fa
Quando pensavo alle scarpe per il mio matrimonio avevo questa immagine... decoltè bianca open toe in raso, con un bel fiocco... Poi un bel giorno mentre giravo con mia sorella ho visto le più belle scarpe del mondo, ultimo numero rimasto... proprio...
4610 giorni fa
Ho provato i primi due e sono in attesa che esca il terzo con la nuova collezione... Voi che dite, quale vi piace di più? N1 N2 N3
Ho caricato una foto nel post di Marly
4641 giorni fa
Chi di voi avrà delle damigelle al proprio matrimonio?che abiti avete scelto corti o lunghi??avete lasciato libera scelta o avete deciso voi cosa dovevano indossare?pagherete voi?perchè non ci postate le fotine?
4651 giorni fa
Buon giorno care, ho appena appreso che a Agosto avrò 1 mese forzato di ferie, e così volevo approfittarne per cominciare a fere un pochino di fai da me, partecipazioni e segnaposto, anche perchè lavorando fino alle 7 di sera non credo che poi ne...
4658 giorni fa
"Casa mia casa mia per piccina che tu sia tu mi sembri una badia"... adoro la nostra casetta ma se avessi avuto una casa così, sicuramente non avrei cercato la location! Guardate che robba!
4688 giorni fa
Buona sera ragazze, oggi cercavo qua e la abiti non troppo voluminosi e mi sono imbattuta in questo splendido modello si chiama Clizia è talmente bello che volevo condividerlo con voi... che ne pensate? Io lo adoro ...
Ho caricato una foto nel post di Babi
4693 giorni fa
Ragazze sn in dubbio...ieri ho fatto prova abito e rimesso la veletta che adoro! Nn so se lasciarla sopra gli occhi perchè la dovrei tenere per tutta la cerimonia e mi dispiace perchè significa che nn mi si vede il viso per tutto il tempo e per tutte...
4695 giorni fa
Buon giorno care sposette, stavo facendo un giretto in internet alla ricerca di qualche abito e mi sono imbattuta in questo splendido modello... sono solo riuscita a capire che il marchio che lo produce è Marchesa Fall e che questo è un modello del...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di alessandra
4748 giorni fa
Ciao care volevo sapere cosa ne pensate delle bomboniere solidali..io cerco di convincere il mio fm a fare quelle per il nostro matrimonio..ma nn c'è verso mi ripete che gli invitati cosa se ne fanno di una scatolina di cartone con i confetti..pensa...
4755 giorni fa
Facendo un giretto su internet ho trovato questa linea di bomboniere, non ho idea di che marca siano ma le trovo molto carine!
Fotografi garanzie ANFM