'Avellino', Avellino · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 5.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
2274 giorni fa
Ciao ragazze.. Il tema del mio matrimonio è l albero della vita quindi ho fatto tutto coordinato, bomboniere segna posto e partecipazione.. Vi posto le foto ho scelto oggi le partecipazioni e le bomboniere mentre i segna posto le sto facendo a mano...
Ho caricato una foto nel post di Clara
2274 giorni fa
Buonasera ragazzeee😘😘 che scarpe avete scelto per il giorno del vostro matrimonio?? Io me le farò realizzare su misura per non essere eccessivamente alta 😂😂 Mi piace questo modello
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2274 giorni fa
Io ho preso il timbro su Amazon il cuore con albero della vita e giovedì mi arriverà la cera color verde che sarà il mio secondo colore insieme al bianco al matrimonio sono emozionati sai A
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2275 giorni fa
Buonasera chi festeggerà la Promessa si Matrimonio come me io sto facendo le bomboniere fai date poi devo comprare i cubi plexiglas e il nastro verde e confetti ❤️
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2278 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho comprato le scarpe, non sono nel mio stile, ma il tacco è come volevo e sono comodissime, quindi anche se non ne vado pazza le ho comprate comunque. A voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Autorino
2280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2281 giorni fa
Buongiorno sposine! Fm ed io parliamo del nostro giorno da sempre (ovvero da quando ci siamo conosciuti giovanissimi, più io che lui, ben 7 anni fa). Negli ultimi mesi ci è venuto sempre più naturale iniziare ad orientarci in questo mondo,...
Fotografi garanzie ANFM