Ciao a tutte! Ieri ho comprato le scarpe, non sono nel mio stile, ma il tacco è come volevo e sono comodissime, quindi anche se non ne vado pazza le ho comprate comunque. A voi piacciono?
Io sono ancora in alto mare con la scelta scarpe.. Il matrimonio è il prossimo Natale, scarpa chiusa, che deve essere bella, elegante e comoda e ancora non ho visto qualcosa in giro. Per non parlare di cosa mettere sulle spalle 😫
Visualizza messaggio citato
Si aperta anche secondo me è più comoda!
Sposa Precisa
Settembre 2020
La Spezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
IO SONO ANDATA IN UN NEGOZIO,DEICHMANN, HO PROVATO UNA SCARPA ALTA 7 CM, NUMERO 37 CON TACCO ALTO, PRATICAMENTE IDENTICA , MA CON PUNTA CHIUSA.
MI SONO RESA CONTO CHE IL NUMERO ERA PERFETTO MA LA PUNTA CHIUSA MI DAVA TROPPO FASTIDIO, PERCHè AVENDO IL PIEDE MAGRO TENDE A SCIVOLARE UN PO' IN AVANTI.
QUINDI HO CERCATO SU INTERNET LA STESSA SCARPA CON PUNTA APERTA, E COSì è DECISAMENTE PIù COMODA
Be' ottimo come prezzo 😍 io ho avuto paura nel prenderle da Internet perché devo provarle per vedere come mi stanno prima di comprarle, perché a volte compro il 39 altre il 40 poi ho un piede grande quindi devo vedere se mi ci sta bene esteticamente!
Le tue mi piacciono! poi io sono più del team comodità.. Comunque in giro si trovano applicazioni gioiello tipo queste per abbellire scarpe "semplici". potresti farci un pensiero!
Sposa Precisa
Settembre 2020
La Spezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
COMODISSIME...POI VABBè CONTA CHE PARLI CON UNA CHE INDOSSA SOLO SCARPE DA GINNASTICA, E CREDO CHE AD UN CERTO PUNTO DELLA SERATA METTERò QUELLE..
PERò DEVO DIRE CHE 7 CM è UNA MISURA DI TACCO COMODA, SOPRATUTTO COSì LARGO
Che spettacolo! Le hai provate già? Sono comode?
Sposa Precisa
Settembre 2020
La Spezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me hanno detto esattamente la stessa cosa. Ho fatto la prova qualche giorno fa e risulta un po’ troppo lungo davanti, quindi ad Aprile tornerò con le scarpe. Le ho trovate e ordinate da un sito internet che mi ha fatto scoprire qui un’altra sposina , si chiama Decaro Calzature ... le volevo color neutro (perché l abito non è proprio bianco ) , 7 cm e con tacco largo, perché mi sposo in campagna. Trovate moltoooo carine da rimettere in altre occasioni... costo? 23€ + 6 di spedizione
Si un prezzo vantaggioso! Avevo cercato su internet dei modelli di Albano o altre marche ma costavano veramente tanto venerdì a caso sono andata in un centro commerciale e le ho trovate 😍
Io ti consiglio di prenderle entro aprile così se le trovi chiami l'atelier e chiedi se puoi fare una prova verso giugno con le scarpe così sei più sicura che vada tutto bene😊
Allora falle su misura così non le perdi e così riesci a tenerle tutto il giorno senza aver male,😊 spero per te che non ti costino tanto!
Dovrò farle fare su misura perché ho il piede magro e faccio fatica e trovare décolleté che non siano larghe🙄 Ormai l'estetica l'ho messa da parte, mi terrorizza pensare di avere male ai piedi e sopratutto di poter cadere perché le scarpe sono larghe😒
Guarda un consiglio che ti do è tenere conto della comodità di una scarpa poi se ti piacciono tanto meglio ma anche se non sono bellissime l'importante è che siano comode, vedrai che riuscirai a trovarle! Gira tanti negozi
Io ho comprato l'abito due settimane fa ma mi hanno detto di andare ad aprile con le scarpe così già me lo accorciano e sistemano un po' il tutto così la seconda prova vedo già il risultato finale