Ciao a tutte! Ieri ho comprato le scarpe, non sono nel mio stile, ma il tacco è come volevo e sono comodissime, quindi anche se non ne vado pazza le ho comprate comunque. A voi piacciono?
2
Ciao a tutte! Ieri ho comprato le scarpe, non sono nel mio stile, ma il tacco è come volevo e sono comodissime, quindi anche se non ne vado pazza le ho comprate comunque. A voi piacciono?
Visualizza messaggio citato
Si ho pensato la stessa cosa perché per fare le foto vado in un parco quindi non volevo affondare e sporcare il tacco di terra invece così ho meno problemi, spero che non mi facciano così male😅😂
Mi sembrano molto belle e comode! Vedrai che il tacco largo ti salva la vita quel giorno, io l'avevo ancora più grosso e per fortuna! Il ricevimento era in gran parte sul prato, se avessi avuto i tacchettini sottili sarei affondata ovunque, senza contare che sono molto più instabili e ti costringono a tenere un equilibrio che nel giro di poche ore ti devastano i piedi. Vedrai, che quel giorno ringrazierai di aver avuto ai piedi un modello di scarpe così!
Si penso che la comodità sia uno degli aspetti più importanti nel giorno del matrimonio parlando di scarpe e sono felice di questo!
Onestamente non mi piace nè la forma nè il tipo di tacco..però è gusto personale. Le trovo comunque molto semplici, lineari e adatte ad un abito elegante. Poi il tacco più largo dovrebbe renderle abbastanza comode (cosa comunque da non sottovalutare!).
Hahahahah scusa avevo fatto al foto ancora in negozio dovevo farla a casa😂😂 comunque tranquilla e grazie per il complimento 😂😂😘
Ahhhhhhh ok ci avevo pensato anche io a qsto ma nn si capisce bene bene poi lo vedevo a tutte e due le scarpe 🤣🤣🤣🤣🤣 ok tolto la antitaccjeggio vanno benissimo ahhahahahha🤣🤣🤣🤣