Ciao a tutte! Ieri ho comprato le scarpe, non sono nel mio stile, ma il tacco è come volevo e sono comodissime, quindi anche se non ne vado pazza le ho comprate comunque. A voi piacciono?
2
Ciao a tutte! Ieri ho comprato le scarpe, non sono nel mio stile, ma il tacco è come volevo e sono comodissime, quindi anche se non ne vado pazza le ho comprate comunque. A voi piacciono?
Visualizza messaggio citato
L'importante è che tu sia contenta😘😘😘😘 quando già c'è la comodità penso che sia già il massimo😊😊 soprattutto per il grande giorno😘😘😘😘
Hai fatto benissimo a prenderle! Anche io ho scelto una scarpa che non era tra le mie preferite ma dovendola tenere tutto il giorno ho preferito la comodità a ciò che esteticamente si sarebbe sposato perfettamente con l abito😊
Si ma la scarpa con il tacco ti da tutta un altra importanza... Rende anche più sexy 😉😉😉😉😉😉 Io ho dovuto farmene una ragione 😥
Nonostante non sono del mio genere se penso al fatto che con il vestito non si vedono e che metto al primo posto la comodità sono le scarpe adatte a me e sono convinta di questo quindi sono contenta 😊
L'importante è che sono comode anche perché con il vestito non si vedranno molto quindi la comodità è l'essenziale per quel giorno!
Si il tema del matrimonio sarà country. Abbiamo “obbligato” gli invitati a mettere i jeans. Quindi anche io mi adeguerò a loro 😜. E poi per finire mi sono fatta personalizzare delle converse per una comodità al 100%
Wow che stile! Diverso dal solito, mi piacciono le anticonformiste😉 come mai hai scelto questo tipo di scarpa? Per il tema o altro?
Ciao a tutte! Aurora devono piacere in primis a te. E poi credo che con il tacco spesso avrei più sollievo. Io per fortuna ho scelto delle scarpe super comode perché con i tacchi non riesco proprio.
Infatti all'atelier mi hanno detto che se voglio delle scarpe da ricambio o devono essere della stessa altezza o mi tengo i tacchi che ho comprato perché se no inciampo nell'abito!😅
Sii non immagini che liberazione!! L'unica nota negativa è che il vestito, essendo che mi avevano preso il segno sull'altezza dei tacchi, mi era più lungo di almeno 13 cm e me lo dovevo tenere su altrimenti me lo pestavo😂😂😂
Arriverai comunque a sera con i piedi sfatti, nessuna ma nessuna scarpa(soprattutto con i tacchi)è così comoda da poter essere tenuta almeno 12 ore! Io sono arrivata al taglio della torta con le scarpe, ma dopo per ballare, io e quasi tutte le invitate abbiamo ballato a piedi nudi sul prato 😂 dopo avevamo dei piedi che erano peggio di quelli delle zingare, tant'è vero che mi sono dovuta grattare i talloni con la pietra pomice per farli tornare puliti! Questi si che sono i veri ricordi indimenticabili di un matrimonio 😂😂😂😂