Ciao a tutte! Ieri ho comprato le scarpe, non sono nel mio stile, ma il tacco è come volevo e sono comodissime, quindi anche se non ne vado pazza le ho comprate comunque. A voi piacciono?
2
Ciao a tutte! Ieri ho comprato le scarpe, non sono nel mio stile, ma il tacco è come volevo e sono comodissime, quindi anche se non ne vado pazza le ho comprate comunque. A voi piacciono?
Io ho l'incubo delle scarpe 😫. Una difficoltà trovarle che non immaginavo. Le tue sono carine, non mi fa impazzire per il fatto che sono spuntate, però il tacco è 🔝
Visualizza messaggio citato
Ciao Vero io mi sono affidata ad una ragazza di Napoli che si chiama Laura è molto brava e gentile e spedisce scarpe ovunque. Io ho scelto una grafica semplice ma lei è veramente un’artista.
Se devo essere sincera è troppo tardi fare la prima prova ad agosto se dopo due mesi ti sposi, io mi sposo a settembre e ho la prova ad aprile così vedo se va tutto bene e fanno in tempo a modificare delle cose se fosse
Sono mooolto simili alle mie. Dove le hai comprate? Le mie sono melluso e hanno amche il plantare in memory... comodissime. Anche io ero dubbiosa dopo averle prese perché ho puntato più alla comodità, il 17 le proverò con l'abito e vedremo. Comunque non sono affatto brutte. Ti posto anche le mie🤣
Non mi hanno detto nulla, ad agosto ho la prima prova solo che sposandomi ad ottobre non vorrei che se inizio a giugno trovo solo scarpe estive
Ho la prima prova ai primi di aprile per l'abito e devo avere anche le scarpe quindi dovevo cercarle in questi mesi ma dato che le ho trovate le ho prese subito 😊 tu quando hai la prima prova? Devi avere le scarpe o non te l'hanno detto?