Sapri, Salerno · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
1695 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1695 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1695 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
1695 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1695 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1700 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1700 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1700 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1700 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1700 giorni faQual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
1700 giorni faCiao spose! Come procedono i preparativi a meno di un mese?😬 Io sono indietrissimoooooo
Ho partecipato al post di Carmen
1709 giorni fa
1709 giorni faSeconda domanda della nostra beauty-challenge! Adesso è il turno del make up della sposa 💄 Preferisci un trucco naturale o marcato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: squadrate o arrotondate? 📸 1: Dario Battaglia Photografia 📸 2: Andrea...
1710 giorni faCiao sposine belle ... La scelta dei fiori e del bouquet è stata una delle cose più facili perché già convinta e sicura ... il mio bouquet sarà così e con i gambi assolutamente liberi Voi lo preferite così o invece tutto nastrato ?
Ho creato un post
1711 giorni faBuongiorno sposine! Ho una domanda da porvi! Per caso c'è qualcuna di voi che nel suo paese ha l'usanza di regalare un bouquet alla suocera? Io non sapevo di questa tradizione ma mia cognata quando si è sposata due anni fa, lo ha fatto. È entrata in...
Fotografi garanzie ANFM