'Milano', Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faSalve ragazze!!! Ho veramente tanto bisogno dei vostri consigli! Sono in crisi per la scelta dell’acconciatura per due motivi : 1) adoro i capelli sciolti e sto facendo di tutto per farli crescere per la data del matrimonio 2) non ho mai fatto...
1289 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
1289 giorni faCiao, sono indecisa se inserire i nomi nei segnaposto o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce, ovviamente nel tavolo da noi assegnato. Voi come avete fatto? Avete dato libera scelta o avete deciso voi dove far sedere ciascun ospite? Grazie per...
1289 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1289 giorni faCiao a tutti, oggi siamo andati a scegliere l'album fotografico...abbiamo optato per un cofanetto in legno con album rettangolare. Per il cofanetto dell'album abbiamo scelto il colore beige, mentre x la copertina dell'album il colore ghiaccio...vi...
Ho partecipato al post di Arianna
1289 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1289 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
1289 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
1289 giorni faBuongiorno!!!! Oggi dopo 3 settimane abbiamo finito di scegliere le foto da inserire nell'album; da più di 3000 siamo arrivati a 105. È stato molto ma molto difficile. Voi quanto tempo ci avete messo a fare la scernita?
1289 giorni faCiao sposine piove ed io ne approfitto per fare i segnaposto...il colore richiama quello del tovagliolo su tovaglia bianca tutto in tono con i fiori rosa cipria ...avorio e tortora
1294 giorni faCiao sposine/i volevo chiedervi un consiglio sul profumo da usare per il matrimonio 😍 Elenco i 3 che più mi piacciono al momento
1294 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
1294 giorni faCiao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e per entrate in scena divertenti, ma non sempre fm é...
1294 giorni faA parità quasi di preventivo con stessa configurazione di cucina, siamo nella confusione più totale e non sappiamo quale scegliere. Un consiglio! Come qualità chi è migliore secondo voi?
1294 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1297 giorni faBuongiorno ragazze, Mi sposerò a settembre 2023 e so che è presto, ma oggi stavo pensando che mi piacerebbe sia la coroncina di fiori che il velo sul viso, secondo voi è fattibile come cosa?
Fotografi garanzie ANFM