'Milano', Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1411 giorni fa
Ciao a tutte, vi scrivo per chiedervi se qualcuna sa indirizzarmi verso qualche fornitore che fa questo tipo di servizio ovvero, tableu su specchio. E' pazzesco ma tutti quelli che ho trovato sia qui sul sito che su internet sono fuori milano. Forse...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1471 giorni fa
Ero partita convinta per un raccolto morbido ma ci ho ripensato. Voglio avere i capelli sciolti, più liberi possibile... Ma ho il velo...come ci starà il velo? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1486 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi dove posso trovare degli accessori per capelli da utilizzare il giorno del matrimonio? Il mio fornitore a sua volta non ha un fornitore a cui poter chiedere e a Ravenna non conosco nessuno che li venda. Voi li avete...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1489 giorni faHo caricato una foto nel post di Gabriella
1496 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto.. mi mostrereste le vostre Fedi Unoaerre Classiche o Comode indicandomi se riuscite peso e millimetri?Noi siamo indecisi tra le le 3.5mm e le 4mm.. Purtroppo non siamo riusciti a trovare una gioielleria...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1624 giorni fa
Buongiorno ragazze che nomi avete dato al vostro tableau? Grazie sono in cerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1706 giorni fa
Ciao a tutte devo scegliere l acconciatura per il mio matrimonio ma sono in crisi! Il mio abito è accollato e copre di pizzo tutta la schiena.. L'acconciatura più adatta sarebbe un raccolto ma io amo i capelli lunghi e sciolti.. Cosa faccio? Per di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1748 giorni fa
Salve a tutti\e, sono disperata, non riesco a trovare delle immagini o dei word per poter creali i libretti della messa. Andarli a fare in tipografia ha un certo costo, ma se riesco con il vostro aiuto a farli io lo preferisco. mi date dele dritto o...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1817 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1821 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo inoltrare la notizia che sta girando da oggi ovunque riguardo la follia del coprifuoco. Secondo la legge è incostituzionale e la libertà personale è inviolabile!
Fotografi garanzie ANFM