Imola, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2378 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sabrina
2378 giorni faHo creato un post
2378 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposerò il prossimo 10 luglio 2020 e non vedo l'ora 🥰🥰...il mio matrimonio sarà molto semplice ma con un tocco di romanticismo .faremo una cerimonia in chiesa ,ho scelto una chiesa con una lunga navata proprio perché lo trovo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2378 giorni faHo partecipato al post di Angela
2378 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2380 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2380 giorni faHo partecipato al post di Brigitte
2380 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2380 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2380 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2380 giorni faHo partecipato al post di Anna
2380 giorni faHo creato un post
2380 giorni fa.io ho un rapporto speciale con mamma e con papà abbiamo rapporti civili ma da quando si è risposati è sparito un po'....mia mamma vorrebbe accompagnarmi lei all altare dice Ke ha più diritto ma mi dispiace escludere mio babbo nn ho il coraggio non è...
Ho partecipato al post di Pulcina19
2380 giorni fa
2380 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2380 giorni fae il 10 luglio 2020 condivideremo un giorno molto importante 😍
Fotografi garanzie ANFM