Imola, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2028 giorni fa
È stato un percorso difficilissimo ,desideravo da anni questo giorno ,e quando stava per arrivare dopo un anno e mezzo di programmazione arrivare a due mesi dal matrimonio e essere costretti a rimandare è stato brutto davvero , non sapere se...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2028 giorni fa
Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata anche xche, x quanto dobbiamo conviverci con questo...
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
2041 giorni fa
Sono qui che leggo tanti topic di sposi e che scrivono "ce l abbiamo fatta!!" 😍 guardo le vostre foto e mi emoziono nel vedere i vostri sorrisi e la vostra immensa felicità... ♥️ Approfitto per farvi tanti auguri per questa nuova avventura che vi...
2163 giorni fa
Ciao ragazze voi avete comprato la vestaglia per prepararvi e fare le foto il giorno del matrimonio??.io si l'ho presa l'estate scorsa ora il 10 luglio è saltato il matrimonio spero proprio che il 31 agosto potrò indossarla e poter realizzare quel...
2177 giorni fa
LA SCELTA PIÙ DIFFICILE Ragazze spero voi mi possiate capire ,oggi è stata un giornata dura ,abbiamo annullato il nostro 10 luglio la cosa più triste è che quel giorno doveva essere speciale invece quest'anno lo ricorderò solo come un triste giorno...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2191 giorni fa
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2196 giorni faHo caricato una foto nel post di Moira
2260 giorni fa
Buongiorno sposine, quali bijoux indosserete? Io pensavo solo ad un paio di orecchini ma sono indecisa. Voi ?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2373 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2373 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2373 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
2374 giorni fa
Buongiorno ragazze io mi sposerò il prossimo 10 luglio 2020 e non vedo l'ora 🥰🥰...il mio matrimonio sarà molto semplice ma con un tocco di romanticismo .faremo una cerimonia in chiesa ,ho scelto una chiesa con una lunga navata proprio perché lo trovo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2377 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM