Imola, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
58È stato un percorso difficilissimo ,desideravo da anni questo giorno ,e quando stava per arrivare dopo un anno e mezzo di programmazione arrivare a due mesi dal matrimonio e essere costretti a...
Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata...
Sono qui che leggo tanti topic di sposi e che scrivono "ce l abbiamo fatta!!" 😍 guardo le vostre foto e mi emoziono nel vedere i vostri sorrisi e la vostra immensa felicità... ♥️ Approfitto per farvi...
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ragazze, io ho lottato con tutta me stessa per il mio 7 settembre ma adesso, a poco più di 2 mesi, una parte di me è combattuta e non so se mollare e rimandare al prossimo anno 1)Ho l'impressione di...
Tutti erano scettici ma noi ci abbiamo creduto fino all'ultimo ed il 20 Giugno 2020 ci siamo sposati come avevamo deciso. Tutto inverosimile se pensate che il coronavirus non dava tregua e invece...
Ciao a tutte ragazze dovevo sposarmi il 10 luglio l'ho spostato al 31 di agosto 2020 la tristezza e tanta Perché mi rendo conto che forse anche la seconda data dovrà essere annullata, ci hanno dato il...
Oggi io e Lorenzo ci siamo sposati, alla faccia di tutto e tutti! Per ora abbiamo fatto una breve cerimonia in comune, a settembre se tutto va bene faremo una cerimonia per i parenti, col vestito come...
AIUTOOOOOO MI SCOPPIA IL CUORE E LE BUDELLA!!! Ma sono taaaaaaaaaaaanto feliceeeee e non importa se non era come lo avevo immaginato!!!! l'importante è essere NOI INSIEME! i festeggiamenti li abbiamo...
Ciao ragazze voi avete comprato la vestaglia per prepararvi e fare le foto il giorno del matrimonio??.io si l'ho presa l'estate scorsa ora il 10 luglio è saltato il matrimonio spero proprio che il 31...
Spose, sono triste, vi spiego, abbiamo fissato la data ipotetica che vorremmo, ho chiamato il comune per sapere come fare per procedere e preparare le carte, mi hanno detto che visto che ci vorremmo...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto...
LA SCELTA PIÙ DIFFICILE Ragazze spero voi mi possiate capire ,oggi è stata un giornata dura ,abbiamo annullato il nostro 10 luglio la cosa più triste è che quel giorno doveva essere speciale invece...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao ragazze , Premetto che mi sposo il 18 settembre e anche se la data è un po' distante , dopo l'ultimo decreto di Conte anche io sono entrata in crisi , così ho deciso di chiamare i vari fornitori...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao ragazze io mi dovrei sposare il 19 agosto 2020 trascorro tutti i giorni a piangere non voglio spostare chi come me lascia la data? Qualcuno sa aiutarmi ci tengo molto nn voglio spostare sto...
Non è stato per niente semplice, perché già eravamo proiettati su quel giorno, ma è stato meglio così, perché dobbiamo avere tutto come meritiamo... É un giorno importante, che tutti sognamo ed...
Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile? Fortunatamente per...
Ciao ragazze......qualcuna pensa che i matrimoni a luglio e ad agosto si faranno? O sarà ancora troppo presto per tornare alla normalità?...io DOVREI sposarmi il 13 agosto😞 ...ma non saprei,sto...
Ragazze io già ho spostato da Maggio a Luglio voi dite c’è la faremo???!! 😞❤️
Ciao ragazze qualcuna come me ha le nozze in programma per il 12 settembre?? Noi ci siamo dati tempo fino a giugno per decidere se rimandare... abbiamo tutto bloccato e avendo anche due bimbi molto...
Ragazze daje ce la faremo ,basta tristezza basta pessimismo è il nostro anno tt andrà bene e saremo bellissime 🥂🥂🥂🎉🎉🎉😘😘😘🇮🇹🇮🇹
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Fotografi garanzie ANFM