È stato un percorso difficilissimo ,desideravo da anni questo giorno ,e quando stava per arrivare dopo un anno e mezzo di programmazione arrivare a due mesi dal matrimonio e essere costretti a rimandare è stato brutto davvero , non sapere se rimandare di un anno o posticipare di mesi , ci siamo buttati e abbiamo spostato solo di un mese e mezzo , e siamo stati nell'incertezza perenne non c'erano notizie né disposizioni sui matrimoni quindi incertezze e stress perenne , si può fare non si può fare , la strada più semplice era rimandare , ma ho voluto lottare fregandomi di dover mettere le mascherine , di non poter festeggiare e ballare come si farebbe solitamente, xk sposarsi non è una festa ma una promessa a vita . Siamo arrivati a 15 giorni prima del matrimonio e la situazione è peggiorata nuovamente nuovi rischi che non si potesse fare nonostante avessimo rimandato già una volta , insomma una lotta .
Ma quel giorno con le gambe che cedevano dall'ansia finalmente sono arrivata all'altare e quando ho visto lui lì ad aspettarmi siamo stati ripagati di tutto , l'emozione di quel momento è stata la cosa più bella della mia vita , non ho visto nessuno attorno a me, solo lui ♥️ avevamo paura di mille restrizioni ,ma è stato tutto molto normale , buffet ,balli ,brindisi ,foto e zero mascherine in sala , in chiesa si dovwva tenere ma noi sposi no ! Poi molti invitati la toglievano, ma giuro il momento chiesa è stato così forte che non ho visto nessuno ....è la cosa più bella del mondo auguro delle emozioni così grandi ad ogni donna .FELICI come non mai !...RAGAZZE NON MOLLATE per chi ancora si deve sposare ,l'amore supera tutto .

Fotografi garanzie ANFM