Imola, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2025 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2028 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2028 giorni faÈ stato un percorso difficilissimo ,desideravo da anni questo giorno ,e quando stava per arrivare dopo un anno e mezzo di programmazione arrivare a due mesi dal matrimonio e essere costretti a rimandare è stato brutto davvero , non sapere se...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2028 giorni fa
Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata anche xche, x quanto dobbiamo conviverci con questo...
Ho partecipato al post di Mariella
2028 giorni faHo partecipato al post di Tinetta
2041 giorni faHo caricato una foto nel post di Tinetta
2041 giorni fa
Sono qui che leggo tanti topic di sposi e che scrivono "ce l abbiamo fatta!!" 😍 guardo le vostre foto e mi emoziono nel vedere i vostri sorrisi e la vostra immensa felicità... ♥️ Approfitto per farvi tanti auguri per questa nuova avventura che vi...
Ho partecipato al post di Vale
2073 giorni faHo partecipato al post di Carmela
2090 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
2111 giorni faHo partecipato al post di Erika
2112 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2146 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2153 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2154 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM