Genova, Genova · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Andrea Lisa
1859 giorni faHo partecipato al post di Alice
1859 giorni faHo partecipato al post di Roxy
1861 giorni faHo creato un post
1861 giorni faVi ripropongo la petizione da firmare per salvare il settore wedding! Non so se porterà a qualcosa ma ci si prova! firmate e condividete il più possibile! Tra le altre cose chiedono un protocollo regolamentato per svolgere i ricevimenti in sicurezza...
Ho partecipato al post di Serena
1861 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1864 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1864 giorni fa📺 È andata in onda ieri la prima puntata della sesta edizione di "Matrimonio a Prima Vista Italia", un reality per curiosare tra i matrimoni, conoscersi, imparare ad accettarsi e amarsi sin da subito. Il focus di questo programma televisivo...
Ho partecipato al post di Elisa
1864 giorni faHo creato un post
1864 giorni faLASCIO IL LINK PER LA FIRMA DELLA PETIZIONE RELATIVA AL SETTORE WEDDING SOS Matrimoni! Salviamo insieme il settore nuziale TRA LE ALTRE COSE SI CHIEDE UN PROTOCOLLO CON DATE E REGOLE CERTE PER POTER ORGANIZZARE E CELEBRARE IN SICUREZZA I MATRIMONI!! ...
Ho partecipato al post di Rossella
1865 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1866 giorni faQual è il vostro preferito?
Ho partecipato al post di Roberta
1866 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1866 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Ho partecipato al post di grazianasor
1867 giorni faHo partecipato al post di Sara
1867 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM