Genova, Genova · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
159Ciao a tutti, come vi state organizzando con il green pass? La mia struttura mi ha detto che noi sposi dobbiamo avere i green pass di tutti gli invitati. mi viene già male..
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...
Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Ragazze alla fine abbiamo deciso di spostare dal 29/05 al 07/07... il ristorante ci faceva riflettere sulle varie restrizioni, non avremmo potuto mettere la musica, avremmo potuto fare solo fuori...
Salve ragazzi, immagino che anche voi siate nella totale incertezza sulla fattibilità o meno del vostro matrimonio. Come vi state muovendo? Avete già una data di riserva? La struttura vi sta...
Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un...
"Aperture ci saranno, soprattutto da maggio, forse qualcosa gia' dal 20 di aprile si potra' riaprire". Lo ha detto Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le autonomie agli Stati...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Semore positiva...ma ora? Sarò sposa il 05 giugno 21... ancora non ordinate bomboniere, nulla degustazione, prova trucco capelli e la prima priva abito ce l ho il 15 aprile..... ma che stress questa...
Qualcuna di giugno che ha scelto nel frattempo una data cuscinetto? Io stamattina ho fermato una data di emergenza per agosto
Ciao sposeee coraggiose come me... Io nn rinvio.. Ex sposa 30 luglio... Voi??
Quale tipologia di bouquet è la più adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...
Dopo un incontro con la location è venuto fuori il discorso confettata. Ragazze panico 😱🙈🤣 Aiuto prima che impazzisco! Se dovessero restare queste regole la confettata classica dove ognuno si prende i...
Ciao a tutte spose del 25 giugno, come state? Come vanno i preparativi?
Buongiorno a tutti, io e il mio compagno abbiamo fissato la data del nostro matrimonio al 12 giugno 2021 e ancora non sappiamo se spostarlo o meno, stiamo andando avanti con i preparativi. Voi cosa...
Ciao ragazze avete optato per il matrimonio con cerimonia religiosa o civile?
Ciao future sposine e sposini...non sapevo se scrivere o meno... Ma dopo aver letto tanti post di sconforto e paura ho pensato che magari a qualcuno qualche parola di conforto farebbe piacere....
Vi ripropongo la petizione da firmare per salvare il settore wedding! Non so se porterà a qualcosa ma ci si prova! firmate e condividete il più possibile! Tra le altre cose chiedono un protocollo...
Buongiorno sposine ... Anche voi sposate il 1 giugno come me? Come vi sentite? Io un po' scoraggiata...
Buona sera sposi 😍 ci sposiamo il 16.06.2021 o almeno si spera, però abbiamo deciso di continuare a prerare tutto ed ora non ci manca più nulla... Temiamo il peggio ma speriamo nel meglio e con quella...
LASCIO IL LINK PER LA FIRMA DELLA PETIZIONE RELATIVA AL SETTORE WEDDING SOS Matrimoni! Salviamo insieme il settore nuziale TRA LE ALTRE COSE SI CHIEDE UN PROTOCOLLO CON DATE E REGOLE CERTE PER POTER...
Ciao a tutte, la prossima settimana avrò le pubblicazioni di matrimonio, nella città dove ancora risiede il mio fidanzato. Io sono residente in un’altra regione. Che voi sappiate, le pubblicazioni di...
Fotografi garanzie ANFM