'Pavia', Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
2292 giorni faHai scelto già la location delle tue nozze o sei ancora in alto mare? 🏩 Noi ti aiutiamo a capire quella perfetta secondo le vostre necessità in questo test: https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-la-location-in-10-passi--t794149 Quale sarà il tuo risultato? Curiosa di leggerti, Verdiana 😘
Ho partecipato al post di Verdiana
2292 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2292 giorni fa
Ho creato un post
2293 giorni faPremesso che siamo una coppia mista (italo /albanese) sono esattamente 2 mesi che faccio avanti e indietro dal comune e consolato per tutti i I certificati che servono.. Ma oggi ho raggiunto il top. Oggi doveva essere il giorno per le pubblicazioni.....
Ho partecipato al post di Verdiana
2294 giorni fa
Ho creato un post
2294 giorni faBuon giorno ragazze 😊 Per le pubblicazioni di nozze è necessario recarsi in comune con fm vero? Sembra una domanda sciocca ma fm lavora molto ultimamente e farebbe fatica ad assentarsi, volevo capire se era obbligatorio o no
Ho partecipato al post di Eleonora
2296 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2299 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2300 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2300 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2300 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2300 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2300 giorni fa
Ho partecipato al post di Desi
2302 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM