Arezzo, Arezzo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Nihla
1520 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1520 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1520 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1520 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1520 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1520 giorni faBuon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1520 giorni fa
1520 giorni faCi sposeremo il 18 di giugno... Saranno circa 130 invitati, ci serviranno circa una sessantina di partecipazioni. Circa quindici le ho inviate per posta ieri perché devono arrivare a invitati lontani e volevamo inviarle per tempo.Ma le...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1521 giorni fa
1521 giorni fa🎼 Sanremo sbarca anche su Matrimonio.com! 👏 La 72ª edizione del Festival di musica più amato e più longevo è alle porte e, per l'occasione, abbiamo creato un test a tema che ti conquisterà ❣️ 10 canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo a cui...
Ho partecipato al post di Francesca
1521 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1521 giorni fa
1521 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1521 giorni fa
1521 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test che ti farà vincere un regalo splendido! ❣️ Parliamo di preparativi e testimoni. Ti stanno aiutando nell'organizzazione delle nozze? Ti suggeriscono delle idee, ti danno il loro parere e magari anche nel pratico...
Fotografi garanzie ANFM