'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni fa
1551 giorni fa"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...
1557 giorni faCiao a tutte, come location ho una Villa storica molto bella con uno splendido parco all’inglese e sono indecisa se mettere un “angolo foto” perché da un lato mi piace molto ma dall’altro penso che la location sia così bella e particolare che in ogni...
1557 giorni faConsiderando che non mi convincono del tutto, quale segnaposto preferite? Non ho un tema, non vorrei averlo. Se avete suggerimenti li accetto volentieri! ☺️
1557 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
1561 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1566 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1566 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1566 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1566 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1566 giorni faVorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per ognuna e richiamando i colori delle case di Hogwarts...
1566 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1566 giorni faCiao ragazze. Una curiosità: voi per prepararvi al meglio per il grande giorno farete dei trattamenti estetici specifici oltre che alla solita ceretta e unghie ( massaggi, scrub, lampade )? Le vostre estetiste prevedono dei pacchetti sposa?
1568 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1568 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
1614 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM