San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 3.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1636 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
1636 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
1636 giorni faCiao Community! ❣️ Questa settimana per voi un test ricco di ispirazioni sui centrotavola per il matrimonio! Ce ne sono davvero di tutti i tipi perché sono decorazioni completamente personalizzabili. Noi vi proponiamo 11 categorie diverse di...
1636 giorni faSimbolo dell'eleganza anglosassone, questo tipo d'abito, può essere un look sposo molto particolare ma allo stesso tempo, fine e distinto. Cosa ne pensate del tight? Lo indossereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 Orologio...
1636 giorni faL'orologio è il re degli accessori maschili: di tendenza ed essenziale per definire il total look del matrimonio! Avete già pensato al modello? Cosa ne pensate di questo in foto? Vi piace? Votate!
1640 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
1640 giorni faQuale vi sembra meglio
1640 giorni faCiao sposine, Io ho un gruppo d 4 amiche ma quella speciale è una...non vorrei offendere le altre chiedendo a lei di farmi da testimone... Qualcuna di voi ha questo mio stesso problema?
1640 giorni faSposin* tra le due opzioni quali preferite? Mancano i ciuffetti di ciglia che farò aggiungere e ovviamente le sopracciglia saranno disegnate come nella prima immagine...purtroppo il mio telefono non è un granché nel fare foto ma vi assicuro che dal...
1640 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
1640 giorni fa
1640 giorni faCome siete messe? Io nn ho scelto nemmeno ancora il luogo!!!
1640 giorni faMi chiedo spesso cosa fare rendere speciale questo primo mesi insieme…un regalo al giorno è impossibile ma ricordare almeno i mesi trascorsi potrebbe essere simpatico! Come si fa???
1640 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
1640 giorni faRagazze manca 1 giorno al mio matrimonio e ho un ansia mista alla felicità è una sensazione inspiegabile... quante come me?😍😍😍❤
1640 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Fotografi garanzie ANFM