Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2022 Alessandria

Spose 18 giugno 2022

Valeria, il 21 Ottobre 2021 alle 09:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Salvato
Come siete messe?
Io nn ho scelto nemmeno ancora il luogo!!!

Bene!

65%

89 voti

Malissimo!

34%

47 voti

28 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Febbraio 2023 alle 17:34
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiungerei il fotografo subito dopo la location
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di velocizzare la scelta della location e fornitori principali quali fiorista, catering se necessario, musica e make-up per te
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi uguale 🥰🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 18 giugno...ci mancano le fedi e poco altro. Ma dovevamo sposarci a giugno di quest'anno x cui è un anno e mezzo che stiamo organizzando 😅
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono messa bene direi....
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo più o meno un anno dopo di te, il 13 Giugno 2023 ed ho bloccato location e fotografo, mentre per la chiesa dovró andare a gennaio perché solo allora aprono le prenotazioni per il 2023.
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già prenotato tutto Smiley smile 2/7/22
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io volevo sposarmi il 18 giugno ma non ho trovato posto alla location che avevo scelto..e ho bloccato a dicembre! Ho dovuto ripiegare sul 19
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    17 Giugno, fissato: N I E N T E!

    Siamo indecisi tra 2 location, a breve fissiamo, al resto penseremo in seguito Smiley smile

    Però essendo venerdì per noi è più facile, il 18 è un sabato e qui nella nostra zona ci stanno dicendo che i sabati di giugno sono quasi tutti occupati.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io mi sposo il 18.06.22 😊 al sondaggio ho votato bene perché credo che ci siamo😂abbiamo scelto:chiesa, location, fotografo, band, fiori, parrucchiera e make up... Manca: musica per la chiesa (e qui credo proprio che dovremmo affrettarci), abito sposa & sposo, bomboniere (già adocchiate) e partecipazioni...ah! E fedi ovviamente 😅... Nel frattempo ci concentriamo sulla casa (🤯)... Come hanno scritte le altre nei commenti, anche io ti consiglio di bloccare almeno location del ricevimento e chiesa (se vi sposate lì ).... In bocca al lupo🤗
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi tra 8 mesi e non hai scelto la location? Giugno è un mese di fuoco per i matrimoni, non so di dove sei ma non credo che troverai molto se non ti sbrighi!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti sbrigarti a scegliere il posto, se vuoi una data ben precisa!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 25/06 e abbiamo quasi tutto. Mancano abito di FM, partecipazioni e bomboniere. Come già scritto ti consiglio anch’io di sbrigarti con la location e confermo che ad esempio in Piemonte per giugno/luglio molte date non sono più disponibili. Una coppia di nostri amici sta avendo difficoltà.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi 5 giugno e mancano solo fedi, partecipazioni e vestito fm. Iniziate appena potete per la location 💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò lo stesso tuo giorno e ho scelto chiesa, location , musica, fotografo, parrucchiera,abito da sposa.. mi manca il fioraio , make up.
    Ti consiglio di affrettarti un pochino piu che altro perché i fornitori di tuo interesse potresti trovarli occupati..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 9 giugno e abbiamo location, chiesa, fotografo, animazione, musica, trucco e parrucco, bomboniere e siamo in dirittura d’arrivo per fiorista, partecipazioni e stampe varie, abito del mio FM.
    Siamo anche già a buon punto con tableau e segnatavoli che ci stiamo facendo da soli.
    In pratica di “grosso” manca solo il mio abito 🤣
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene! Location, catering, vestito mio, scarpe mie, musica, estetista prenotate 😀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di scegliere velocemente una location perché giugno è un mese molto gettonato e rischi di non trovare nulla

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valerina, noi 15 Giugno e abbiamo: location, chiesa, fotografo, fioraio, il mio abito, parrucchiere e truccatrice.

    Ora ci stiamo concentrando sulla casa.

    Per il resto se ne parla Dicembre/Gennaio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Rovigo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato solo location, prete e fiori. Tutto il resto è in alto mare! Aiuto 😱😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 4 giugno Smiley smile abbiamo chiesa, location, catering, fotografo, abito mio... adesso stiamo vedendo partecipazioni, musica e fioraio... ti consiglierei di cercare subito chiesa e location, giugno è un mese molto richiesto e rischi di non trovare ciò che vuoi...

    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci i primi di febbraio. Abbiamo prenotato subito location, chiesa, fioraio, fotografo, estetista e parrucchiera. Ora ci stiamo muovendo per gli inviti. A novembre iniziamo il corso prematrimoniale. A gennaio vedremo vestito, bomboniera e le cose che ci sarà da fare man mano che si avvicina la nostra data 14/10/2022🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a Settembre 2022 e abbiamo prenotato location, catering, fotografo a breve la musica ed ho già scelto il vestito. Ci siamo portati avanti per poter scegliere serenamente quello che volevamo.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposeremo il tuo stesso giorno! a dire il vero siamo già avanti con tutto perché è da Maggio che stiamo organizzando il matrimonio, a maggio/giugno abbiamo scelto location catering e fotografo. A seguire tutto il resto. Mi premeva fissare i fornitori che + ci piacevano quanto prima, x evitare di dove ripiegare su qualcuno che ci piacesse meno perché magari loro già occupati. Ti consiglio di iniziare a cercare quanto prima almeno il luogo, noi già partendo un anno abbondante prima, abbiamo trovato alcune date occupate (la location stessa che abbiamo scelto, il 25/06 era occupata altrimenti avremmo scelto quella data).

    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, noi ci sposiamo a Luglio e siamo più o meno a buon punto, almeno con i fornitori, ci mancano solo i fiori. Ti consiglierei di scegliere velocemente almeno la location, sicuramente da zona a zona cambia ma qui in Piemonte per il 2022 è già tutto prenotato in molti posti...noi abbiamo trovato una data libera per pura fortuna!

    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria 😁 noi ci sposiamo l’8 giugno 2022 e finora abbiamo prenotato chiesa, location, catering, fiorista, fotografo, trucco e parrucco per me e in più ho acquistato l’abito settimana scorsa… ti conviene iniziare a cercare adesso secondo me
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo appena confermato la fioraia, quindi direi che siamo messi benissimo! Smiley laugh

    Abbiamo da scegliere solo le bomboniere e le fedi, più ovviamente dedicarci alle decorazioni fatte a mano e ad altri dettagli di vario genere, ma le cose importanti sono state tutte fissate. Smiley smile

    Ti consiglio di cercare quanto prima il luogo, perché non vorrei che poi tu rischiassi di non trovare quello che desideri perché è già prenotato. Vi sposate in chiesa o col rito civile?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione