San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
1721 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1721 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che è colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
1721 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1721 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1727 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1727 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
1727 giorni faCiao Community! Oggi per voi c'è un video con 4 idee per l'addio al nubilato/celibato. 💃⛵⚽ Per guardare il video, fate clic sulla foto. 👇▶️ Quale scegliereste: 1, 2, 3 o 4❓ *** Non siete ancora iscritt* al nostro canale Tiktok? Che aspettate a farlo?...
1727 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1727 giorni faRagazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un vestito lungo rosa molto elegante(indossato x il...
1727 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
1727 giorni faBuona domenica, Community! ☀️💙 Oggi per voi un video davvero divertente che sdrammatizza una delle situazioni più scomode in cui si possa trovare la persona che si sposa...😅 Per guardare il video fai clic sulla foto 👇▶️ Come reagireste se capitasse a...
1727 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1727 giorni faBuonasera sposine ❤ Ho un dubbio che mi perseguita da giorni e chiedo scusa se mi dilungherò troppo ma vorrei spiegarmi meglio possibile! Il mio matrimonio sarà in stile country chic a Luglio 2022 e il tema saranno spezie, erbe aromatiche e fiori,...
1727 giorni fa
1727 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Fotografi garanzie ANFM