San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
1675 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
1675 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
1675 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1683 giorni faChe colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
1683 giorni faBuongiorno ragazze! Tra 11 giorni mi sposo ma ho un dubbio; il rito sarà celebrato da un nostro caro amico in location, ma mi chiedevo,i testimoni, ne abbiamo due a testa, dove li fareste stare? Vicino a noi durante tutta la durata del discorso?...
1683 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1683 giorni faSi dimagrisce o no?
1683 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1710 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1710 giorni faCiao spose! Come procedono i preparativi a meno di un mese?😬 Io sono indietrissimoooooo
1710 giorni faCosa ne pensate di un biglietto/pergamena con un ringraziamento personalizzato per i testimoni?
1710 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1710 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1710 giorni faCiao ragazze! Finalmente qualche giorno fa siamo riusciti a consegnare tutte le partecipazioni 🥰 Mi sono tolta un bel pensiero avendo un bambino piccolo ma anche questa é andata 👍 Ecco le mie partecipazioni, rispecchiano molto il mio stile e quello...
1710 giorni faBuongiorno sposine 💕 Oggi mi vorrei soffermare sul tema "gemelli" che il nostro FM indosserà il grande giorno ✨ Voi come avete fatto/farete? Li sceglierete voi e glie li darete in qualche occasione? Li sceglierà da solo? Io mi sono innamorata di...
Fotografi garanzie ANFM