Buongiorno sposine 💕 Oggi mi vorrei soffermare sul tema "gemelli" che il nostro FM indosserà il grande giorno ✨ Voi come avete fatto/farete? Li sceglierete voi e glie li darete in qualche occasione? Li sceglierà da solo? Io mi sono innamorata di questi qui 😍 Noi abbiamo una bimba pelosa, per cui lui stravede letteralmente, vivono in simbiosi 🐾 quindi ho pensato potessero essere adatti 🥰 Il problema è che ancora non so come sarà il suo abito, quindi magari mi aspetto a comprarli per vedere se ci stanno bene?
Vi lascio le foto dei gemelli in questione e della nostra piccola 🐱💕
Ho votato NO perché a me personalmente non piacciono, sono per le cose più classiche. Ma sono gusti... se a te piacciono e sai che potrebbero piacere anche a lui è una bella idea, diversa dal solito! Probabilmente però aspetterei di vedere se stanno bene con l'abito...
Il mio fidanzato si sposerà in divisa e non so se sono previsti i gemelli per la camicia, ma se lo fossero sicuramente gli prenderei quelli con i gatti, visto che l’ho fatto diventare un gattaro!!!
Assolutamente si! Tanto sono neri staranno bene con quasi qualsiasi abito lui scelga.. e soprattutto se la vostra gattina é nera sono davvero perfetti!!
Sposa Precisa
Luglio 2022
Macerata
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille per il tuo parere 🥰 Belli anche i vostri 😍
Secondo me sono bellisismi e perfetti!!!! Io gli ho regalato quelli con il giglio di Firenze
Sposa Precisa
Luglio 2022
Macerata
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro tema è tutt'altro.. L'idea dei gemelli con il gatto è solo perché lui ama la nostra gatta, vivono in simbiosi e quindi sarebbe come averla con noi quel giorno 😊
Sinceramente non li vedo molto adatti ma è solo una mia opinione 😊 dipende anche un po' dal vostro tema 😊 io avevo regalato i gemelli a San Valentino con le iniziali e li ha indossato al matrimonio 😊
Si è un giocatore incallito!! Fai conto che un tavolo di invitati erano i suoi amici della play che nel tableau abbiamo indicato con i loro nickname 🤣❤️