Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Babi
4484 giorni fa
mica mi fate vedere il vostro bouquet e alcuni addobbi o almeno cosa avete usato??? e se volete anche il prezzo del bouquet.. i io non so che fiori scegliere
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4513 giorni fa
Ragazze, queste immagini le ho prese direttamente dal sito della mia fioraia (trovata anche grazie alla nostra Maria!) mi sembra che lavori molto bene, no? queste immagini mi hanno particolarmente colpita... dunque dovreste immaginare tutto in...
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
4513 giorni fa
Buon giorno sposine! Mi aiutate? Abbiamo scelto come colore il rosa shocking.. Sul tavolo del guestbook ci sarà una carrozza di cenerentola in plexiglass che sembrerà di cristallo e ci saranno anche dettagli tipo diamanti dato che sul mio abito ci...
4523 giorni fa
il 2013 giunge quasi a termine e a questo punto... molte di noi avranno già fatto diverse scelte... chi più, chi meno. vi va di fare insieme un riepilogo delle scelte già fatte? l' abito le fedi le bomboniere (la decorazione è diversa ma non trovo l...
4523 giorni fa
sono resistenti ed economici... facilmente decorabili... ma perchè non ci ho pensato prima?!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4525 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Elly
4528 giorni fa
Questo è l'arco sotto al quale ci sposeremo. Idee su come decorarlo? Abbiamo scelto il colore lilla per cui utilizzerò dell'organza per decorare sedie e tavoli. Ma poi con lui cosa faccio??!?
4556 giorni fa
queste sono le torte porta buste che sto preparando (sono due perchè la voleva anche mio fm per il ricevimento a casa sua)... insomma sono carine si, ma non mi convincono del tutto... non so è come se mancasse qualcosa. dalla foto non si vede ma la...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4563 giorni fa
Ciaoo ragazze.. che ne dite di scrivere la location che abbiamo scelto, con il relativo prezzo del menù a persona? Se vi va, potrete aggiungere quali pietanze comprende il vostro pranzo/cena. Allora, inizio io: Villa Gervasio a Bacoli, 120 EUR a...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4594 giorni fa
Ciao ragazze. .qualcuna sa dirmi come si realizzano con il fai da te. .questi portaconfetti?
4601 giorni fa
grazie a voi, come sempre, avevo trovato il tutorial semplicissimo per creare delle rose con un nastro... che aggingerò al cuscino portafedi per dare un tocco di rosso...non ho voluto esagerare, ne ho fatte tre della stessa grandezza di quelle che ci...
4612 giorni fa
Sposine molisane... che spose sarete (o siete state)? Classiche e romantiche o audaci e colorate??
Fotografi garanzie ANFM