'Gioia Tauro', Reggio Calabria · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1860 giorni fa
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1881 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1884 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1884 giorni fa
1884 giorni faCiao brides, Finalmente sabato, dopo innumerevoli rinvii ,andremo dal fiorista che abbiamo bloccato per gli allestimenti e che si occuperà anche di tutta la parte grafica e di stampe tra cui le partecipazioni.... Ne abbiamo individuate alcune che ci...
Ho partecipato al post di Pink
1884 giorni fa
1884 giorni faCommunity! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Serena
1884 giorni fa
1888 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1888 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1888 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM