Volvera, Torino · Da Gennaio 2020
Ho 23 anni e sogno il matrimonio perfetto, come nelle favole. Sogno una famiglia perfetta e un amore infinito!!
- Sposa Precisa
- 1.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2011 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faQuale preferite? Fatemi vedere le vostre belle torte😁
2013 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2013 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
2013 giorni faLa cosa che non può assolutamente mancare al vostro matrimonio?
2015 giorni faBuongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia tulle, raso o seta deve sempre abbinarsi con...
2015 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2018 giorni fa
2018 giorni faCommunity ma voi cosa preferite?😋 Vi piace di più l'idea americana dello sweet corner con dolci di ogni tipo (macarons, cake pops, caramelle, donuts, ecc...) o restate fedeli alla classica confettata italiana con confetti di ogni gusto?🤤 Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2018 giorni fa
2018 giorni faHo selezionato per voi alcuni dei tantissimi tableau de mariage delle RW! Tra questi che vi propongo, quale non scegliereste? Commentate il topic con il numero corrispondente al tableau e il perché! 📷 di Diego Montano Fotografo 📷 di Studio...
Ho partecipato al post di Laura
2018 giorni fa
Ho partecipato al post di Kekka
2018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM