San Giuliano Terme, Pisa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1942 giorni fa
Ciao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1942 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1942 giorni faCiao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi
Ho partecipato al post di Alessandra
1976 giorni fa
1978 giorni faIo amo il Natale e non mi sarebbe dispiaciuto sposarmi in questo periodo... ma a FM non piace molto il freddo... Ho trovato queste varie foto natalizie 🤩 Partecipazione Bouquet Segnaposto Un tipo di corner Tableau Centrotavola Torta E a voi...
Ho partecipato al post di Federica
1992 giorni faSei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Ho partecipato al post di FEDERICA
2027 giorni fa
Ho creato un post
2028 giorni faCiao spose, Chi come me ha scelto l'abito da sposa colorato?
2028 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
Ho partecipato al post di Cinzia
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffy
2034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffy
2035 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo il 20 giugno 2021! Celebrerò rito religioso ed ovviamente affronterò il civile qualche mese prima! E volevo chiedervi..ma voi che abito avete scelto per il si in comune? Dopo il rito civile prenderò i miei i suoi i testimoni e...
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana
2049 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Fotografi garanzie ANFM