San Giuliano Terme, Pisa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di FEDERICA
1428 giorni fa
1793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1941 giorni fa
Ciao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi
2027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffy
2034 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo il 20 giugno 2021! Celebrerò rito religioso ed ovviamente affronterò il civile qualche mese prima! E volevo chiedervi..ma voi che abito avete scelto per il si in comune? Dopo il rito civile prenderò i miei i suoi i testimoni e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2054 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2114 giorni fa
Ciao a tutte sposine ❤️ al mio matrimonio mancano ormai 6 giorni e non vedo l'ora...sono stati mesi terrificanti, finalmente si vede la luce alla fine del tunnel. Ho sentito vicine tante di voi ed è stato di grande consolazione...Fatemi sognare con...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2118 giorni fa
Ciao sposine! Idee manicure per il grande giorno per unghie sobrie ma eleganti al contempo? Io le porto sempre corte con smalto trasparente o nude ma per quel giorno vorrei che le mani fossero al top visto che saranno al centro dell’attenzione 😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2138 giorni fa
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2143 giorni fa
Ciao Community Chi non ha migliaia di foto di coppia salvate sul telefono?😅 Foto di viaggi, esperienze fatte insieme, momenti speciali e selfie a volontà!😃 Ma tra tutte le vostre foto insieme, ce n'è una che è la vostra preferita in assoluto? Me...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2151 giorni fa
Ciao community, nonostante questa delicata fase in cui ci troviamo e la situazione di emergenza, una cosa importantissima che abbiamo confermato è che l'amore vince su tutto In attesa che tutto ritorni piano piano alla normalità, alcune coppie...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2155 giorni fa
Pazzi e incoscienti Seguiamo il nostro cuore ❤️... 21 giugno 2020 ti stiamo aspettando.. Non deluderci🍀🤞🏼❤️
2158 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM