'Loro Ciuffenna', Arezzo · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 952 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
943 giorni faStavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è...
944 giorni faVoi lo avete fatto realizzare? Noi ne abbiamo richiesto uno "classico " per noi sposi e 2 più piccoli per i suoceri
Ho partecipato al sondaggio di Anna
944 giorni faHo partecipato a un sondaggio
944 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
947 giorni faCi sposiamo in location e praticamente la macchina servirebbe solo per me perché lo sposo sarà già lì. Non sappiamo neanche se riusciremo a fare le foto in città, quindi penso che sarebbero soldi buttati. Consigli?
947 giorni faSalve a tutti, ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra... Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso... La confezione della bomboniera... inizialmente...
948 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio enorme sulla acconciatura e domani devo scegliere definitivamente .. aiutatemi 🙏🏼❤️ vestito con spalline, scollo abbastanza profondo dietro, davanti scollo a cuore. Raccolto o semi raccolto?? Ps avrò il velo.. grazie 🙏🏼 ...
948 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
948 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
948 giorni faBuonasera a tutti, mi chiamo Daniela e sto organizzando da poco il mio matrimonio che sarà a Maggio in Sicilia. Saremo più o meno 130/140 invitati e siamo molto indecisi su due sale bellissime ma con dimensioni diverse, una grande molto bella...
951 giorni faUltima domanda della super loveline! 🔥❣️ Chiudiamo in bellezza chiedendovi: più o meno quante volte lo fate alla settimana? Date i numeri! 😁 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti quelli delle...
951 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
951 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
951 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
953 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
955 giorni faRagazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Fotografi garanzie ANFM