Verona, Verona · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 2.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
1039 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...
1043 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1048 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1049 giorni faA chi ha scelto di farsi regalare le fedi dai testimoni ha ricevuto al matrimonio anche la busta? Ovviamente se il costo delle fedi non è altissimo. Ad esempio i nostri testimoni spenderanno 180 euro a testa per le fedi. Non sappiamo cosa aspettarci...
Ho partecipato al post di Tatiana
1049 giorni fa
1050 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
1054 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
1055 giorni fa
1055 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1056 giorni faPremetto che effettuerò un altro test per togliermi ogni dubbio, ma secondo voi… sono incinta o no?!
1058 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1061 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1063 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1063 giorni faciao a tutti, come regalo per i testimoni, che sono per fm il suo migliore amico (ragazzo di 33 anni) per me la mia migliore amica (ragazza di 28 anni), abbiamo pensato, dopo vari dubbi, di regalare qualcosa che rimanga. Per lui abbiamo pensato ad un...
1066 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
Fotografi garanzie ANFM