Verona, Verona · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 2.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
951 giorni fa
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho caricato una foto nel post di Rosa
952 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1008 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi riuscirebbe a portarmi la foto della propria fede Unoaerre ( indossata) a distanza di tempo dal matrimonio? Sono ancora belle a distanza di tempo? Grazie mille se potrete aiutarmi !!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1481 giorni fa
Ciao sposine!! Anche se mi sposo l’anno prossimo, girovagando su internet, ho trovato questo scrigno porta fedi che ho personalizzato e potrò riutilizzare come porta anelli/bracciali! Non volevo assolutamente il classico cuscino portafedi. Vi piace? ...
Ho caricato una foto nel post di Gelma
1640 giorni fa
Ciao a tutte/i! Volevo chiedere un vostro consiglio sulle fedi, siamo indecisi, non tanto per me ma per il mio fidanzato che non è assolutamente abituato a portare anelli e quindi fa fatica a farsene piacere qualcuna, sia in termini di comodità che...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1641 giorni fa
Oggi sono esattamente 110 giorni da quel bellissimo giorno ❤️ Guardo le foto ed è sempre un’emozione. E per chi si è sposata in questo 2021 quanti giorni sono passati?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1704 giorni fa
Ciao sposine! La data si avvicina ma non ho ancora deciso come fare le unghie, mi date qualche idea facendomi vedere le vostre? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Simona
1705 giorni fa
Premetto che forse è un po' presto ma mi sto guardando intorno per capire come muovermi per la scelta delle scarpe. Ho già letto tutti i topic a riguardo ma comunque voglio chiedere consiglio a voi sposine che già avete provato ma soprattutto testato...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1714 giorni fa
Sposineeeeee "USCITE" i vostri anulari sinistri da neo spose ❤️❤️❤️ Come tenete fede e anello?!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1722 giorni fa
Ciao a tutte sposine e sposini! Come state? Noi ci sposiamo tra pochissimo!!❤️❤️❤️ Tra le ultime cose da sistemare abbiamo il viaggio.. avevamo prenotato un giro nelle Cicladi a fine agosto inizio settembre ma non sappiamo se sarà saggio partire o...
Ho caricato una foto nel post di Giu
1749 giorni fa
Ancora non sono riuscita a trovare le scarpe 😭 non le vorrei bianche ma non so se un colore diverso dall' abito possa andare bene! Ne avevo prese un paio ma ho fatto il reso perché scomode e le avevo solo indossate 😑 ne ho prese un altro paio, per me...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1793 giorni fa
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1793 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1820 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1826 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 Tra tantissime incertezze sono andata sempre avanti con i preparativi, mancano sono alcuni dettagli ci sposeremo il 24 luglio, speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞 appunto perché luglio ho pensato per il mio abito un pronovias chiffon con corpetto...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1826 giorni fa
Ciao ragazze, quanto alte e come saranno le vostre scarpe? Io sono un piena confusione non ho un modello di scarpa in mente che vorrei, fin ora non ho trovato niente di che 🥺😎
Fotografi garanzie ANFM