Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2020
Sono solare e allegra,mi piace la semplicità ma che sappia stupire,finalmente il mio sogno sta per avverarsi!!Amo il colore fucsia,il mare,l’estate e il... Visualizza altro
Sono solare e allegra,mi piace la semplicità ma che sappia stupire,finalmente il mio sogno sta per avverarsi!!Amo il colore fucsia,il mare,l’estate e il sole!!
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
1418 giorni faBuongiorno sposine! Consiglio: per un matrimonio il 2 Giugno di sera in Villa, da ospiti preferireste poter stare tutto il ricevimento all’aperto e quindi buffet - cena - taglio torta e festa fuori oppure preferireste buffet all’aperto - cena al...
1418 giorni faBuongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
1418 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1418 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1418 giorni faCiao a tutte,volevo chiedervi se sapete cosa scrivere nel libretto della messa,sto cercando un po sul web ma non ho trovato molto,qualcuna di voi ha qualche esempio da inviarmi??grazie buona serata
1418 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
1418 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
1418 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1418 giorni faCiao ragazze, È tantissimo che non scrivo in questa sezione, perché il mio matrimonio si è tenuto ormai da 4 anni il 16 giugno 2018. Il 25 giugno farò da testimone al matrimonio di mio fratello e vi posto le foto del mio abito e quello di mia figlia...
1418 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1422 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
1422 giorni faBuonasera, avrei bisogno di un consiglio😊 Abbiamo fissato la data delle nozze per il 16 settembre. Ci sposeremo con rito civile direttamente presso la location in cui si svolgerà la cena. Sono indecisa su orario da mettere sulle partecipazioni. 17...
1422 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
Fotografi garanzie ANFM