Castelnuovo del Garda, Verona · Da Febbraio 2013
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento... Visualizza altro
opss... non mi sono ancora presentata (che maleducata hihihihi...) piacere a tutte io sono Gina e mi sposerò a Settembre con Andrea dopo un fidanzamento durato 11 anni (fra alti e bassi in realtà ci siamo lasciati per 3 anni). il ricevimento si terrà in Puglia, mia regione natale, a Villa Carafa. un augurio e un in bocca al lupo a tutte...
- Super Sposa
- 3.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4041 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho partecipato al post di Lorita
4041 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4041 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4041 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4044 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aleeeeeeeeeeee
4044 giorni fa
Ciao belle sposine... Ho un dubbio atroce! Noi abbiamo il pavimento in parquet colore rovere, stavamo pensando di comprare la cucina bianca in frassino (che entrambi adoriamo) ma è nato il problema TOP. FM vorrebbe il top nero, io ho paura che con il...
Ho partecipato al post di Aleeeeeeeeeeee
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Genca
4045 giorni fa
Ho creato un post
4045 giorni faBuongiorno mammine e pancine.... Io appartengo alla schiera delle pancine che non avrebbero voluto sapere il sesso dei propri baby x paura di rimanerci male in caso di errore, mio marito invece lo avrebbe chiesto alla prima settimana ... dunque ora...
Ho partecipato al post di Gessica
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
4045 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM