Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...
- Sposa VIP
- 9.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4702 giorni fa...le mie belle calabresi Antonella, Melania, Sara, Roberta, Stefania ...spose 6 giugno...vi auguro che sia come l'avete sempre sognato ...
Ho creato un post
4703 giorni faGirando qua e la ho trovato questo articolo di Gaia, molto interessante per noi sposine che amiamo l'estate e che sembra si stia decidendo ad arrivare..buona lettura L'estate è una delle stagioni più gettonate per sposarsi. L'unico inconveniente, a...
Ho creato un post
4704 giorni faQuanti splendidi abiti sono stati rovinati da un brutto portamento? Troppi. L'abito da sposa è una bellissima occasione, ma va indossato con Grazia. Non siamo più abituate agli abiti lunghi, a gestire gli strascichi, ad avere qualcosa in testa......
Ho creato un post
4707 giorni faE voi che stile siete? CLASSICO.. PARTICOLARI / GIOIELLO... COLORATE ...
Ho creato un post
4707 giorni faRagazze come immaginate il giorno prima del fatidico si? e la sera come e dove la passerete?? io se ci penso mi emoziono non so cosa farò sono sicura passerò del tempo sola nella mia camera dove dormirò per l'ultima volta da nubile osservando il mio...
Ho creato un post
4707 giorni faLa Calabria, come altre regioni del meridione, ha delle tradizioni legate al matrimonio e al fidanzamento. Alcune ormai sono andate in disuso, altre sono ancora vive, molte invece, sono in comune con tutta l’Italia. Ce ne sono alcune che trovo siano...
Ho creato un post
4708 giorni faPer chi vuole un'aria più originale, sofisticata e meno romantica...il cappello o la veletta al posto del velo...io li trovo molto chic e particolari ... ecco qualche idea Io adoro la veletta e ci sto facendo un pensierino...per il tragitto chiesa...
Ho creato un post
4708 giorni faLa mano della sposa deve essere diafana, con unghie curate e lucide, ma naturali e discrete... Semplici... Con Strass.. Disegnate... Che dite???
Ho creato un post
4708 giorni faDa Londra, le nuove collezioni sposa 2014 viste sulla passerella di White Gallery, il Salone dedicato al Fashion Wedding... La sposa pomposa da spazio sempre più alla sposa semplice e sofisticata...Voi che ne pensate?
Ho creato un post
4709 giorni faI fiori rappresentano la dolcezza e il profumo del matrimonio. Rendono personali i luoghi, danno il colpo d'occhio, rappresentano i decori più importanti e insostituibili. È bene sceglierli in armonia con la stagione e secondo lo stile della...
Ho creato un post
4709 giorni faBelle calabresi...xchè non mettiamo tutte la foto della nostra location? così potrebbe essere d'aiuto a chi ancora non ha le idee chiare ...inizio io.. HOTEL VALERIA DEL MAR - BELVEDERE MMO (CS)
Ho creato un post
4711 giorni faTosca Spose Rosa Clarà Tony Ward Acquachiara Collection Peter Langner Sarli Couture Chiaradé Sposa per Amore Roberta Lojacono Ian Stuart Il lungo, il corto... il pantalone Le spose si possono dividere in tre grandi categorie: quelle che vogliono...
Ho creato un post
4713 giorni fa...classici.. ...contro abiti sposo particolari.. E voi come vorreste si presentasse?
Ho creato un post
4714 giorni faAbiti sposa semplici contro.... ...abiti sposa particolari.. E voi che stile siete??
Ho creato un post
4714 giorni faIL MATRIMONIO... Per me la parola è "famiglia"...per voi???
Ho creato un post
4716 giorni faGirando quà e là ho beccato quest'articolo molto interessante...voi cosa ne pensate? siete d'accordo? e chi ha già coronato il suo sogno si rispecchia nei sondaggi? a voi la parola...
Fotografi garanzie ANFM