Montecassiano, Macerata · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1252 giorni faTema natale!!! Quale scegliereste voi??? O puntereste lo stesso sulla torta classica?
1252 giorni faCiao Sposo! 🤵 Fai sognare delle Admin romantiche e raccontaci: dopo quanto tempo hai fatto la proposta? 💍 *** Vota, commenta e raccontaci! 😍
1252 giorni faBuongiorno Sposo! 🤵🏻 Parliamo di 👨❤️👨 convivenza 👩❤️👨 C'è chi preferisce iniziarla dopo le nozze, chi prima.. E tu, a quale categoria appartieni? *** Vota e facci sapere che ne pensi con un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
1253 giorni faSpos*! Cosa preferite, un matrimonio in spiaggia o uno country? A - Il matrimonio di Francesco e Irene B - Il matrimonio di Gilberto e Serena Scelta difficile perché sono entrambe opzioni bellissime! 💙 Votate e commentate! 👇
Ho caricato una foto nel post di Fabii
1254 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1254 giorni fa
1254 giorni faFuori dalla chiesa o comune, cosa preferite ?
Ho partecipato al post di Sahara
1255 giorni fa
1255 giorni faCiao Ragazz*! Nella vostra luna di miele o nei vostri viaggi in generale, cosa ricercate maggiormente? *** Votate e fatemi sapere se conoscete una meta che racchiude tutti (o quasi) questi elementi!
Ho partecipato al post di Patrizia
1255 giorni fa
1255 giorni faBuongiorno sposine per chi farà il rito simbolico in location avete già pensato quale rito si avvicina di più ai vostri gusti? C'è ne sono davvero tanti ma io vi do tre opzioni che sono quelli più comuni attendo le vostre risposte 😄
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1256 giorni fa
1256 giorni faSono curiosa di sapere di che colore avrete i capelli nel vostro grande giorno! Siete sempre state del vostro colore naturale o come me siete tipe a cui piace cambiare colore? Io naturalmente sarei castana, ma non mi sono mai vista bene scura. Sono...
Ho partecipato al post di Giovanna
1256 giorni fa
1256 giorni faVoi che scarpe sceglierete da mettere sotto l' abito ? Io pensavo direttamente le ballerine. Non amo i tacchi, e dopo neanche 10 minuti li toglierei, conoscendomi. 😅 Secondo voi, per il mese d' aprile, è azzardato usare le ballerine ?
1256 giorni faBuon pomeriggio sposine, Ho bisogno di voi... Tra qualche giorno inizieremo a scrivere i nomi delle famiglie invitate sulle partecipazioni da consegnare nel periodo di Natale.Ma, ad esempio, se mia zia diretta (sorella di mio padre) non è sposata ma...
Fotografi garanzie ANFM