Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
1806 giorni fa
Ho creato un post
1807 giorni fa***(quelle in foto non sono le mie partecipazioni) Ciao a tutti! Sto concludendo la stampa e il "confezionamento" degli inviti. Ho dei dubbi su dove e come scrivere i nomi degli invitati/delle famiglie sulle buste. Potrei vedere come avete fatto...
Ho partecipato al post di Ilaria
1820 giorni fa
1826 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
1827 giorni fa
Ho creato un post
1827 giorni faCiao a tutt* sapreste consigliarmi siti in cui acquistare carta e cartoncini per le partecipazioni? Niente che costi uno sproposito, sto cercando carta semplice, non perlata, di diverse grammature. Voi dove l'avete acquistata online? Grazie mille a...
Ho partecipato al post di Milù
1835 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1839 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1839 giorni fa
1839 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1839 giorni faIl fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
1839 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1854 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1854 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM