'Catania', Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
1899 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
Ho ottenuto una medaglia!
1899 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1899 giorni faQuesto notizia, sentita oggi anche nei maggiori tg italiani mi mette di buon umore e mi fa sperare che con questo numero di vaccinati la situazione non può andare che a migliorare! Incrociamo le dita, questo deve essere il nostro annooooo❤️
1901 giorni faOggi avevo scritto in meraviglioso topic peccato non lo abbia mai inviato ! 😬 non ci fate caso l’esaurimento mi sta conquistando alla grande 😂🤪 Torniamo a noi!!! Oggi ho cercato delle idee carine per le bomboniere , non sono un elemento...
Ho partecipato al post di Rita
1905 giorni fa
Ho creato un post
1906 giorni faCiao ragazze, già convivo da 4 anni e quest anno ci sposiamo, mi serviva sapere visto che ho tutta casa arredata e non ho bisogno di nulla, quale sarebbe il modo più carino per dire che noi vorremmo solo soldi?grazie
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1906 giorni fa
1906 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
Ho creato un post
1908 giorni faCiao sposine del 6 luglio 2021! Come procedono i preparativi?
Ho creato un post
1910 giorni faCiao a tutte! Mi servirebbe un info , nicole spose ha un fascia di prezzo molto alta? Mi piace molto come stile grazie
1921 giorni fa
Ho creato un post
1922 giorni faCiao a tutte! Ex sposa del 2020, secondo voi ci riusciremo per maggio a fare matrimonio e ricevimento? Non so che fare, se rimandare, dalla location mi hanno detto che non sanno nulla, bisogna solo aspettare! Scusatemi ma sono parecchio in ansia😔
1923 giorni fa
Ho creato un post
1923 giorni faCiao ragazze mi servirebbe un info pratica, per le pubblicazioni , quanto tempo ho a disp ? No. Ho ancora tutti i documenti pronti e quindi vorrei capire un attimo , grazie
Fotografi garanzie ANFM