'Catania', Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1772 giorni faSposi, ma vi sembra normale che chiedano il green pass , favorevoli o no , ma che comunque si debba anche indossare la mascherina in un ricevimento all aperto con 50 gradi visto che io sono siciliana 😫 e avere comunque la certificazione verde?...
Ho creato un post
1784 giorni faSono tropp demoralizzata, non so più che pensare , ho rimandato per tre volte il matrimonio, questa volta pensavo di riuscirci e invece L ennesima batosta! Dal locale richiedono la mascherina sempre , durante il ricevimento, solo mentre si mangia si...
Ho creato un post
1785 giorni faBuongiorno io ho appena sentito al tg com che il green pass non verrà richiesto per i matrimoni, voi ne sapete qualcosa?
Ho creato un post
1785 giorni faSalve potete cancellare il mio ultimo post? Il mio intento del post era tutt altro e non voglio creare polemiche inutili grazie
Ho creato un post
1787 giorni faDal corriere della sera questa novità 💪🏻💪🏻💪🏻
Ho creato un post
1788 giorni faSpero vi piacciano ❤️Che ne dite?
Ho creato un post
1789 giorni faSalve ragazze, la diretta in cui il presidente di asso eventi spiegava tutti i protocolli quindi non ha nessuna valenza?
Ho creato un post
1793 giorni faSempre più confusione
Ho creato un post
1793 giorni faCiao ragazze! Non so se vi potrà interessare! Oggi alle 17:30 in diretta
Ho creato un post
1796 giorni faOra che cosa bisogna fare? Mancavano meno di 50 giorni al mio matrimonio , ex sposa 2020 e dovrò rimandare al 2022😫 il green pass non è una soluzione ma una strategia per fare in modo che pochi si possono sposare! Se penso a quanti sacrifici , sono...
Ho creato un post
1796 giorni faUno schifo totale , non ho parole veramente! Mi viene solo da piangere
Ho creato un post
1797 giorni faNon ho parole, se fosse così è uno schifo totale! Sono proprio senza parole
Ho creato un post
1815 giorni faBuongiorno ragazze, ho appena letto le linee guida per la riparterza dei matrimoni, linee guida semplici e lineari, senza la presenza di nessun tampone da fare, piccoli accorgimenti ma nulla di così difficile da realizzare!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Ho creato un post
1822 giorni faCiao ragazze, avete sentito che hanno detto che potrebbe esserci il coprifuoco fino alle 22 con possibilità da parte delle regioni sino alle 23? Non è sicuro ma come si fa per chi come me si sposa di sera? In estate come possono mettere il coprifuoco...
Ho creato un post
1830 giorni faSpose dovrei sposarmi a luglio, già ex sposa 2020 con questa data siamo a quota tre cambi, mi auguro sia la volta buona, dalla mia location non ho novità , dobbiamo aspettare anche se ormai sono molto stanca e non ho entusiasmo da un bel po di tempo
Ho creato un post
1896 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha già fatto la prova menù a Villa Verdiana ? Se si in che periodo vi sposate? Grazie
Fotografi garanzie ANFM