'Catania', Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1753 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1766 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
1770 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho creato un post
1772 giorni faSposi, ma vi sembra normale che chiedano il green pass , favorevoli o no , ma che comunque si debba anche indossare la mascherina in un ricevimento all aperto con 50 gradi visto che io sono siciliana 😫 e avere comunque la certificazione verde?...
1776 giorni faCiao sposine!! In realtà questo sondaggio è una scusa per riuscire a raccogliere delle idee: sto cercando di decidere dove sia il posto migliore dove collocare le nostre wedding bag. Ditemi quali tra queste opzioni vi piace di più o aggiungente altre...
Ho partecipato al post di Giamila
1781 giorni fa
Ho creato un post
1784 giorni faSono tropp demoralizzata, non so più che pensare , ho rimandato per tre volte il matrimonio, questa volta pensavo di riuscirci e invece L ennesima batosta! Dal locale richiedono la mascherina sempre , durante il ricevimento, solo mentre si mangia si...
Ho creato un post
1785 giorni faBuongiorno io ho appena sentito al tg com che il green pass non verrà richiesto per i matrimoni, voi ne sapete qualcosa?
Ho creato un post
1785 giorni faSalve potete cancellare il mio ultimo post? Il mio intento del post era tutt altro e non voglio creare polemiche inutili grazie
Ho partecipato al post di Rita
1786 giorni fa
Ho creato un post
1787 giorni faDal corriere della sera questa novità 💪🏻💪🏻💪🏻
Ho ottenuto una medaglia!
1788 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM