Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Ragazze ma facciamo sentire tutte! Green pass con obbligo di mascherina

Rita, il 10 Giugno 2021 alle 16:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Sposi, ma vi sembra normale che chiedano il green pass , favorevoli o no , ma che comunque si debba anche indossare la mascherina in un ricevimento all aperto con 50 gradi visto che io sono siciliana 😫 e avere comunque la certificazione verde? ballare con la mascherina ma qua stiamo dando di matto, dobbiamo fare qualcosa! Non è giusto, o si chiede il green pass e si festeggia in serenità oppure non lo chiedi e fai mettere le mascherine !

20 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 16 Giugno 2021 alle 01:56
  • Emanuela
    Sposa Novella Agosto 2021 Monza e Brianza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao... io vivo a Singapore. All'equatore con umidita' 99% e 35 gradi all'ombra tutto l'anno. la mascherina la teniamo sempre perche' e' obbligatoria da gennaio 2020. condivido questo pensiero solo perche' a volte credo che le cose vanno viste in prospettiva, qui nessuno si lamenta, si fa per il bene comune e tutti capiscono che un po' si soffre, ma un po' anche bisogna mettersela in tasca e abituarsi, come abbiamo fatto tutti. e siamo ancora vivi, perche' l'ossigeno passa lo stesso. il mio matrimonio in italia e' stato rimandato 3 volte quando qui a Singapore, grazie alle precauzioni abbiamo avuto 34 morti sin da inizio pandemia, 34, e comunque non fanno fare eventi senza tamponi o vaccini. io direi che siamo fortunati che ora ci lascino fare le cose in italia e sono felice che finamente rivedro' la mia famiglia che non vedo da ottobre 2019. dal mio punto di vista, pure con lo scafandro mi sposerei.

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia già qualcosa che si possano festeggiare i matrimoni con tutti i nostri cari e amici e non solo con 30 persone e se questo deve essere il compromesso meglio che doverlo rinviare ancora e ancora
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono d'accordo soprattutto sul fare il tampone prima dell'evento perché in caso di esito positivo può essere un problema. Piuttosto metti le mascherine e basta. L'anno scorso che non c'erano i vaccini si sono fatti i matrimoni senza tanti problemi. Adesso con i vaccini non avrebbero nemmeno dovuto mettere questa assurdità. Aveva più senso mettere un limite sugli invitati. Ma spero che se tutte le regioni o almeno la maggior parte arrivino ad essere in zona bianca le cose possano cambiare

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro poi non ti serve tampone, né altro, per andare al cinema, a teatro, al ristorante o su un aereo.. Anche noi faremo il ricevimento all'aperto, saremo circa 60 persone, e stiamo ammattendo dietro ai green pass
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo comunque in pandemia… non ti puoi aspettare che ti dicano il contrario, sarebbe davvero da inconscienti. Poi ognuno sceglie se seguire le regole o meno. Io sono vaccinata doppia dose e idem il mio fm, non terro la mascherina all’aperto. Ma non mi arrabbio se me la impongono, perché capisco che non si possa semplicemente dire “ok liberi tutti facciamo come niente fosse”
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente da invitata mi sento più tutelata così!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah io andrò controcorrente rispetto a voi ma mi sembra più che giusto e sensato... Per prevenire focolai all'interno del ricevimento... Io ho parenti, tra cui anche mio padre con molte patologie perciò sono più tranquilla nel sapere che tutti i miei invitati sono o vaccinati o negativi al test. Lo avrei richiesto in ogni caso il tampone. Poi certo la cosa che mi da fastidio è che il green pass lo usino quasi solo esclusivamente nei ricevimenti e non in altre occasioni di assembramento... Ma se devo pensare al mio ricevimento preferisco avere mascherine e green pass piuttosto che il rimorso di eventuali contagi tra amici e parenti... se dovesse succedere qualcosa non me lo perdonerei mai...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me cambieranno ..
    Tanto qui si cambia ogni due per tre
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente sono sconvolta. Su quasi tutto ormai zero controlli (sbagliato) però per i matrimoni mille obblighi. Sarebbe stata più corretta una misura valida per tutti. Continuò a vedere gente ammucchiata nelle piazze, nei ristoranti.. lavoro in uno dei centri commerciali più affollati d’Italia e non vi racconto nemmeno che panico il week-end. Però per i matrimoni green Pass mascherina questo no quell’altro nemmeno…. Amareggiata è dire poco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È indecente chiedere il tampone e pretendere mascherine e distanza!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo e spero andranno tolte
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No comment…..io spero che all’aperto la facciamo togliere.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qui sono tutti matti... Poi cmq a meno che non viene un controllo ma chi controlla!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo auguro davvero , perché una notizia buona ci sta dopo mesi da inferno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo di essere tutti bianchi e vediamo un po' le decisioni che prenderanno☺️☺️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te è pura follia !
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te. Infatti penso che con luglio le cose cambieranno 🙏🏼
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questi non stanno bene .... che se la mettessero loro con 50 radi la mascherina etc ... forse il cts non e' mai venuto al sud in pienba estate ... gia' ora 8 io sono pugliese ) qui la mascherina all'aperto e' pesantissima per il caldo che sta facendo

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente penso che a breve sarà possibile stare all’aperto senza mascherina.
    Si parlava di fine luglio ma credo che anticiperanno almeno ai primi di luglio. Cioè due o al massimo tre settimane dopo che tutte le regioni torneranno ad essere bianche 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione