Andria, Bari · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
698 giorni faSpos*, ma lo sai che abbiamo anche un'e-commerce? Save the date, partecipazioni e buste, cartoleria di nozze per la cerimonia, poster.. e molto altro ancora! Per scoprire tutti i nostri prodotti e le grafiche a disposizione, clicca qui: cartoleria...
698 giorni faSpos*! Altra domanda importantissima sull'organizzazione delle nozze: hai già creato il tuo Wedding Site? Si tratta di un sito per le tue nozze completamente personalizzato, grazie al quale potrai condividere molte informazioni utili con i tuoi...
698 giorni faGrazie ai fornitori iscritti a Matrimonio.com, organizzare le nozze non è mai stato così facile!😜 Ti permetterà infatti a incontrare i migliori professionisti del mondo del wedding di tutte le categorie, nel luogo che preferisci! Hai già iniziato la...
698 giorni faSpos*, altra domanda importantissima.. Tu e la tua metà avete già collegato i vostri account? Per farlo cliccate qui: Impostazioni, dove c'è scritto "account collegati" e inserite l'email! Collegando i vostri account le tue informazioni e le tue...
698 giorni faAnno nuovo, sotto con i preparativi per le nozze! Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai già...
Ho partecipato al post di Anastasia
703 giorni faHo partecipato al post di Laura
703 giorni faHo partecipato al sondaggio di Maria
703 giorni faHo partecipato a un sondaggio
703 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
703 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
703 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
703 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
703 giorni faCiao a tutti 😊! Confrontarmi con altre sposi, nell'ottica delle spese che possono essere contenute nel matrimonio, si è parlato dei menù! Personalmente non abbiamo ancora deciso se fare trovare sul piatto il menù delle nozze per ogni ospite o crearne...
703 giorni faPer chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨
703 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
703 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...